Quando trombavate in macchina

Un cinquantino per tutta la settimana...in effetti sossoldi

Noi qui al nord si lavorava il sabato mattina 5 ore in nero a 15 cart: totale 75 carte e ci facevi il fine settimana. La macchina, "la torara" la portavi a lavare alle 12 passavi a ritirarla. 20 carte. Benzina 30 carte pizza per 2 altre 25 carte. La domenica era divano e toast da lei o bestemmie e schedina al bar.

Noi qui al nord si lavorava il sabato mattina 5 ore in nero a 15 cart: totale 75 carte e ci facevi il fine settimana. La macchina, "la torara" la portavi a lavare alle 12 passavi a ritirarla. 20 carte. Benzina 30 carte pizza per 2 altre 25 carte. La domenica era divano e toast da lei o bestemmie e schedina al bar.
Partita a stecca no?

Io parlo della prima metà anni 80 (bestemmie con schedina al bar incluse) :d:

Dovevi venir da me a fa so la molta co la botomera:d:
uwii-man-rotating-in-cement-mixer.gif
:d:

Per un attimo pensavo di aver sbagliato forum, manca solo il filmatino hard

Io mi ricordo di una tipa che voleva prendere la patente;
mi offrii di farle qualche lezione e così dopo averla convinta di praticare strade dove non c’erano auto in circolazione …….;
una lezioncina, una scopatina;
poi ha preso la patente, ma ormai non mi interessava più, era diventata un corridoio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto