Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io 10 anni dopo. Poi arrivarono i "mamma Albania" i "mamma Africa" e i "mamma Romania" finì ol festival drl nero e anche quello della gnokka, gli anni passarono e vennero i primi acciacchi. Ma fortunatamente arrivarono i "mamma china" coi massaggi a happy h(and).
Per un attimo pensavo di aver sbagliato forum, manca solo il filmatino hard
Io mi ricordo di una tipa che voleva prendere la patente;
mi offrii di farle qualche lezione e così dopo averla convinta di praticare strade dove non c’erano auto in circolazione …….;
una lezioncina, una scopatina;
poi ha preso la patente, ma ormai non mi interessava più, era diventata un corridoio.
Ovvero aree neanche tanto appartate dove calato il buio ci stavano 5-6 macchine vicine a fare zozzetie. A terra vi lascio immaginare. Boh la vicinanza li faceva sentire al sicuro? Onestamente trombare in compagnia...che dire.
Ovvero aree neanche tanto appartate dove calato il buio ci stavano 5-6 macchine vicine a fare zozzetie. A terra vi lascio immaginare. Boh la vicinanza li faceva sentire al sicuro? Onestamente trombare in compagnia...che dire.
Mi ricordo ancora il primo limone della mia vita: mi sovviene ancora la tipa con la fiatella.... che per comodità chiameremo "tombino"....ma ad un limone non si poteva rinunciare, per giunta il primo