Quando trombavate in macchina

in quali posti preferivate infrattarvi?
Io avevo i miei posticini sull'arginone del Po....
Quando pioveva, il rischio era dover chiamare l'agricolo col trattore e dire che ciavevo sbagliato manovra :d:
Mica ciavevamo il suv o il picap a quatro per quattro= sedici
Indimenticabili trombate a bordo della mia fida 106 sotto una quercia in un campo di calcio a casal palocco, Roma. In quel posto, in quell'auto, accadde per la prima volta: ci eravamo sistemati dietro, seggiolini sparati in avanti in modo da avere un po' di spazio di manovra. Io impacciatissimo, quasi imbranato, ricordo un dettaglio come fosse un'istantanea: praticamente nel momento in cui lei "salì sopra" e per la prima volta lo lasciai entrare in casa altrui.....beh, venni istantaneamente ed in maniera copiosa e nel momento del fattaccio incrociai il mio sguardo, occhi a palla, riflesso nello specchietto interno......situazione grottesca :-D

Minghia...devi essere mingherlino.

Io nella 106 non ci entro nemmeno se tolgo tutti i sedili ,davanti e dietro :d:
No sono alto, la tecnica però funzionava: seggiolini anteriori sparati in avanti fino alla fine, la copula veniva consumata dietro piazzandomi nel centro e tenendo il tunnel centrale dell'auto tra le gambe. Quasi comodo direi. Eppoi per lei c'erano anche le 2 comode maniglie sui finestrini :d:

No sono alto, la tecnica però funzionava: seggiolini anteriori sparati in avanti fino alla fine, la copula veniva consumata dietro piazzandomi nel centro e tenendo il tunnel centrale dell'auto tra le gambe. Quasi comodo direi. Eppoi per lei c'erano anche le 2 comode maniglie sui finestrini :d:

Olè :d:

Con la fiat 125 special c'era spazio sufficiente
con la renault 5 si stava stretti
con la Peugeot 504 con marce al volante era come essere in un salotto
con l'audi 80 così così
poi sono passato ai van con letto dietro
e si poteva fare di tutto :-o

Indimenticabili trombate a bordo della mia fida 106 sotto una quercia in un campo di calcio a casal palocco, Roma. In quel posto, in quell'auto, accadde per la prima volta: ci eravamo sistemati dietro, seggiolini sparati in avanti in modo da avere un po' di spazio di manovra. Io impacciatissimo, quasi imbranato, ricordo un dettaglio come fosse un'istantanea: praticamente nel momento in cui lei "salì sopra" e per la prima volta lo lasciai entrare in casa altrui.....beh, venni istantaneamente ed in maniera copiosa e nel momento del fattaccio incrociai il mio sguardo, occhi a palla, riflesso nello specchietto interno......situazione grottesca :-D
e le dicevi anche: teso' vieni a casal palocco te lo stiocco nel fiocco?
:corna: :d:

Con la fiat 125 special c'era spazio sufficiente
con la renault 5 si stava stretti
con la Peugeot 504 con marce al volante era come essere in un salotto
con l'audi 80 così così
poi sono passato ai van con letto dietro
e si poteva fare di tutto :-o
Fidek la 504. I sedili anteriori si toccavano. Un salotto. Cellavevo bordeaux nel 75

Users who are viewing this thread

Back
Alto