Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................
Importante,SEMPRE,dire immediatamente quali siano le tue intenzioni.....da subito!!!E,cosa importantissima,pagala,e se non li vuole,rincorrerla per darglieli!!!
allora, a febbraio vengo rimorkiato (scusate la modestia ) da una trentina, che mi cerca ogni giorno per parlare di un argomento tecnico, poi si va a prendere caffè o mangiare. non porto la fede. per una settimana mi assento e al ritorno lei non mi cerca più. credo e sono certo che abbia controllato certe cose dove risulta che sono sposato. insomma, siamo ridotti ad obiettivo matrimonio
allora, a febbraio vengo rimorkiato (scusate la modestia ) da una trentina, che mi cerca ogni giorno per parlare di un argomento tecnico, poi si va a prendere caffè o mangiare. non porto la fede. per una settimana mi assento e al ritorno lei non mi cerca più. credo e sono certo che abbia controllato certe cose dove risulta che sono sposato. insomma, siamo ridotti ad obiettivo matrimonio