Macroeconomia quanto vale l'accordo della Grecia sul debito?

valore di incremento del listino nostrano dopo accordo Greco

• 100 punti in +

Votes: 2 33,3%
  • 300

Votes: 1 16,7%
  • 500

Votes: 1 16,7%
  • 1000

Votes: 2 33,3%

• Total voters
    6
ottima osservazione...ma siamo a quel punto : I CDS non servono ad un capso
concordo robbe' ma sono in mano americana e quelli son cani :up:

inoltre se creasse un vantaggio all'europa vorrebbe dire che fallire e' convenientissimo :d:

no crea un precedente che per il discorso greco e' nulla ma per stati con altissimo debito lascerebbe con il cerino in mano i grandi e l'anarchia economica.

no dargomento in salita robbe'

Ultima modifica:
concordo robbe' ma sono in mano americana e quelli son cani :up:

scusa ma vedilo anche all'inverso pero' : quanto costerebbe a BAC o a DB, per esempio un default Greco, i cui possessori di CDS chiedessero, giustamente, il pagamento del debito sottoscritto?

na tombola

scusa ma vedilo anche all'inverso pero' . quanto costerebbe a BAC per esempio un default Greco, i cui possessori di CDS chiedessero, giustamente, il pagamento del debito sottoscritto?

na tombola
ho aggiunto robbe' . il punto focale e che si creerebbe un precedente . boh non credo venga permesso di buttare i cds a mare

ho aggiunto robbe' . il punto focale e che si creerebbe un precedente . boh non credo venga permesso di buttare i cds a mare

no..non ci siamo

io che ho il debito greco in mano..che me nefotte se non pagano..ho l'assicurazione

ma questo e' implicito per tutto il debito circolante..se io lo voglio comprare e lo assicuro..butto 2/3 del gain sugli interessi..quanto tu fallisci..a me l'assicurazione deve pagare

fine

sono mesi che ruotiamo intorno a sto problema...

manca la possibilità negativa
e se la notizia fosse già stata scontata?
mica siamo andati a picco le ultime settimane...

no..non ci siamo

io che ho il debito greco in mano..che me nefotte se non pagano..ho l'assicurazione

ma questo e' implicito per tutto il debito circolante..se io lo voglio comprare e lo assicuro..butto 2/3 del gain sugli interessi..quanto tu fallisci..a me l'assicurazione deve pagare

fine

sono mesi che ruotiamo intorno a sto problema...
:D infatti spostano da banche ad assicurazioni il problema :D

pure i loyds sulla concordia non vogliono pagare :d:

ma ci rendiamo conto che la soluzione Greca e' una bomba atomica per il debito Italiano?

cioe'

questi chiudono il problema di 130 mld con : pagamento del 50% del capitale...

il resto in 30 anni

a che tassi?

DEL 3% fino al 4,1%....se avranno un incremento del Pil fino al 4,9%

ma scussassero..ma siamo cosi' tonti da pagare il 6-7% sui decennali..quando poi, se andassimo in default il mercato accetta un haircut del 50% ed interessi della meta' di quelli che paghiamo?

ma siamo dei pirla..con patente

vedremo sta storia dello spread come finisce..se ho una briciola di ragione+

Users who are viewing this thread

Back
Alto