Quanto valgono i NPL?(Sig.E for dummies)

OT
Certo.
La Mongolian Mining Corporation è una mia "fissa culturale" da tempo.
Ma erano a 15, ora sono a 23,50 (ultima lettera OTC).

Come mi è andata bene non entrare quando era a 70 (ero tentatissimo), così mi è andata male (ero tentatissimo) non entrare quando era a 15.
A me è andata male comprare a 60 perchè sono uscito a 40 ,però ho fatto in tempo a prendere un bel cedolone (taglio 200k) ,non seguo più però in rete si trova un articolo di bloomberg recentissimo sulla possibile ristrutturazione (,ora non riesco tecnicamente a linkarlo)

OT
Certo.
La Mongolian Mining Corporation è una mia "fissa culturale" da tempo.
Ma erano a 15, ora sono a 23,50 (ultima lettera OTC).
Sono usciti comunicati della società a inizio Luglio e il 21 (lunga storia, che seguo "culturalmente")

Come mi è andata bene non entrare quando era a 70 (ero tentatissimo), così mi è andata male (ero tentatissimo) non entrare quando era a 15.

Movimento simile a Oi, anch'io ero tentatissimo quando si tuffarono sotto 10 ma me la sono lasciata sfuggire...

A me è andata male comprare a 60 perchè sono uscito a 40 ,però ho fatto in tempo a prendere un bel cedolone (taglio 200k) ,non seguo più però in rete si trova un articolo di bloomberg recentissimo sulla possibile ristrutturazione (,ora non riesco tecnicamente a linkarlo)

Grazie Fabri, l'ho letto a suo tempo.
E' questo.
Mongolian Mining Seeks Debt Moratorium as It Outlines Winding Up
Giovedì è uscito altro comunicatodella società.

Il mio era un volgare tentativo di stanare Ernesto (che apprezzo) , l'ultima volta che l'ho sentito parlare di operatività era riguardo a Hypo Alpe...

Non è questione di stanare..io parlo di quello che credo aver capito e approfondito.

Ma cmq..sappia che la mia filosofia è : piazza 10 scommesse su 10 sub <30.. se fai bene i conti basta che se ne salvi una...

Saluti, buon we a tutti..anche a fuffabond.

Non è questione di stanare..io parlo di quello che credo aver capito e approfondito.

Ma cmq..sappia che la mia filosofia è : piazza 10 scommesse su 10 sub <30.. se fai bene i conti basta che se ne salvi una...

Saluti, buon we a tutti..anche a fuffabond.

il tuo problema è che ne hai fatta 1 ...e l'hai presa in quel posto ...:D

ernesto ...ma quando cambi ...:D

NB: Atlante non compra NPL junior ma senior mid. Su di essi verra posta garanzia statale consentendo di confezionare prodotti dal rating Investment Grade.
Per quel che riguarda i NPL Junior di MPS, il prezzo sarà assai più basso (20.25% , guardate tabelle post iniziali) ma...allo stesso tempo..è probabile che i Senior vengano, dopo la garanzia, valorizzati quasi a prezzo pieno. La media scaturita dvrebbe essere di poco inferiore al 30%.

Saluti,:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto