franky1 Forumer storico 19 Giugno 2021 #11 lincoln ha scritto: ci ho provato qualche volta ma hanno un ché di allappante alla lunga sgradevole. ne conoscete di buona qualità? Clicca per allargare... Come no, vai al lidl e ti compri quella che bevo io, la Argus a 39 cents.
lincoln ha scritto: ci ho provato qualche volta ma hanno un ché di allappante alla lunga sgradevole. ne conoscete di buona qualità? Clicca per allargare... Come no, vai al lidl e ti compri quella che bevo io, la Argus a 39 cents.
lincoln Forumer storico 19 Giugno 2021 #12 franky1 ha scritto: Come no, vai al lidl e ti compri quella che bevo io, la Argus a 39 cents. Clicca per allargare... ecco appunto. anche io le ho prese di quel costo
franky1 ha scritto: Come no, vai al lidl e ti compri quella che bevo io, la Argus a 39 cents. Clicca per allargare... ecco appunto. anche io le ho prese di quel costo
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Giugno 2021 #13 lincoln ha scritto: ci ho provato qualche volta ma hanno un ché di allappante alla lunga sgradevole. ne conoscete di buona qualità? Clicca per allargare... Kirn Hefe Alkoholfrei
lincoln ha scritto: ci ho provato qualche volta ma hanno un ché di allappante alla lunga sgradevole. ne conoscete di buona qualità? Clicca per allargare... Kirn Hefe Alkoholfrei
lincoln Forumer storico 19 Giugno 2021 #14 Erminiottone ha scritto: Kirn Hefe Alkoholfrei Clicca per allargare... me lo segno
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Giugno 2021 #15 lincoln ha scritto: me lo segno Clicca per allargare... Leggerai sull'etichetta Weizen. Se la trovo te la posto
lincoln ha scritto: me lo segno Clicca per allargare... Leggerai sull'etichetta Weizen. Se la trovo te la posto
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Giugno 2021 #16 Weizen alkoholfrei: KIRNER www.kirner-bier.de Kirn è il paesino dove la producono. Una 40ina di minuti da me
Weizen alkoholfrei: KIRNER www.kirner-bier.de Kirn è il paesino dove la producono. Una 40ina di minuti da me
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Giugno 2021 #17 In Italia credo sia più facile trovare la Erdinger (paesello ridente vicino all'aereoporto di Monaco di Baviera)
In Italia credo sia più facile trovare la Erdinger (paesello ridente vicino all'aereoporto di Monaco di Baviera)
biavo001 Forumer storico 19 Giugno 2021 #18 Continuiamo a parlare di birre ANALcoliche? Vi do così fastidio?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Giugno 2021 #19 biavo001 ha scritto: Continuiamo a parlare di birre ANALcoliche? Vi do così fastidio? Clicca per allargare...
biavo001 ha scritto: Continuiamo a parlare di birre ANALcoliche? Vi do così fastidio? Clicca per allargare...
Fr@nco Forumer storico 19 Giugno 2021 #20 lincoln ha scritto: ci ho provato qualche volta ma hanno un ché di allappante alla lunga sgradevole. ne conoscete di buona qualità? Clicca per allargare... hai visto la pubblicità del Nastro Azzurro Zero?
lincoln ha scritto: ci ho provato qualche volta ma hanno un ché di allappante alla lunga sgradevole. ne conoscete di buona qualità? Clicca per allargare... hai visto la pubblicità del Nastro Azzurro Zero?