romeo2
Guest
frase suggerita cosa?
Che film ti stai facendo?
Hai sfracassato le scatole a tutti con i tuoi guai in Arena, ormai lo sanno anche i muri di IO
Vedi Max, il problema non è il benessere e il malessere.
E' l'arroganza di chi crede che siccome porta soldi allora tutti dovrebbero venerarlo.
Per me il turismo, oltre un certo limite, qui abbondantemente superato, è un male.
A partire dal consumo delle coste per consentire strutture di accoglienza e ricettive, per finire alla maleducazione diffusa di chi, siccome porta soldi, ritiene di avere diritto a tutto.
Invece, chi viene in maniera rispettosa, porte d'oro. Viceversa, per me può andare altrove.
Detto questo mi sembra di aver speso fin troppe parole con uno il cui unico scopo è quello di litigare, provocare, insultare.
Dicendo un mucchio di cazzate.
Io conosco benissimo i problemi del Salento. Che sono tanti.
E non sono quelli che, coprendoti di ridicolo a chi sa, evidenzi tu.
Visto che il tuo scopo è solo di litigare.
Non fosse Salento e fosse Papuasia per te sarebbe lo stesso.
Che film ti stai facendo?
Hai sfracassato le scatole a tutti con i tuoi guai in Arena, ormai lo sanno anche i muri di IO

Vedi Max, il problema non è il benessere e il malessere.
E' l'arroganza di chi crede che siccome porta soldi allora tutti dovrebbero venerarlo.
Per me il turismo, oltre un certo limite, qui abbondantemente superato, è un male.
A partire dal consumo delle coste per consentire strutture di accoglienza e ricettive, per finire alla maleducazione diffusa di chi, siccome porta soldi, ritiene di avere diritto a tutto.
Invece, chi viene in maniera rispettosa, porte d'oro. Viceversa, per me può andare altrove.
Detto questo mi sembra di aver speso fin troppe parole con uno il cui unico scopo è quello di litigare, provocare, insultare.
Dicendo un mucchio di cazzate.
Io conosco benissimo i problemi del Salento. Che sono tanti.
E non sono quelli che, coprendoti di ridicolo a chi sa, evidenzi tu.
Visto che il tuo scopo è solo di litigare.
Non fosse Salento e fosse Papuasia per te sarebbe lo stesso.