Quel qazzo di banner....

allora ho girato con diversi browser
con chromium si e' aperto proprio su IO ma si e' richiuso da solo dopo qualche secondo senza che io cliccassi (almeno mi e' parso)
e l'ha fatto solo una volta, come pare prassi con la nuova normativa dal 1 giugno

una curiosita': hai per caso investireoggi come pagina di apertura del browser?...in sto caso potrebbe essere il browser impiccioso e non IO che ne subisce solo l'avvio

No una pagina vuota.
Non ho detto che la colpa sia di I.O. Per "in alto" intendevo FireFox o la stessa Microsoft.
E' un bug pericoloso.

hai i cookies disattivati? perche' se te lo chiede sempre e' come non imparasse mai
a me l'ha fatto solo la prima volta....poi per l'accettazione mi risulta basti scrollare...ed e' sparito

stessa cosa con opera, solo la 1a volta, poi scroll e sparisce

Ultima modifica:
hai i cookies disattivati? perche' se te lo chiede sempre e' come non imparasse mai
a me l'ha fatto solo la prima volta....poi per l'accettazione mi risulta basti scrollare...ed e' sparito

stessa cosa con opera, solo la 1a volta, poi scroll e sparisce

Dopo poco ritorna.

boh, l'unica cosa che penso ora e': scroll disattivato quindi sei costretto a cliccare su quella finestra e curiosare dove altrimenti voleresti sopra(va giu' con lo scroll...non ti accorgi neppure che approvi le condizioni) ...occhio non vede cuore non duole
poi visto che si ripresenta ogni volta, magari lavori all'interno di una sandbox..quindi all'uscita l'ambiente viene resettato ed entri lindo ogni volta e il sito non ti riconosce
questo puo' accadere anche con cookies disattivati....anche se ho provato con cliqz...e non mi ritorna quella finestra..boh...mentre tutto il resto lo perdo...quindi non capisco dove salva il passaggio
altro non mi viene in mente

Ultima modifica:
boh, l'unica cosa che penso ora e': scroll disattivato quindi sei costretto a cliccare su quella finestra e curiosare dove altrimenti voleresti sopra(va giu' con lo scroll...non ti accorgi neppure che approvi le condizioni) ...occhio non vede cuore non duole
poi visto che si ripresenta ogni volta, magari lavori all'interno di una sandbox..quindi all'uscita l'ambiente viene resettato ed entri lindo ogni volta e il sito non ti riconosce
questo puo' accadere anche con cookies disattivati....anche se ho provato con cliqz...e non mi ritorna quella finestra..boh...mentre tutto il resto lo perdo...quindi non capisco dove salva il passaggio

Aspettiamo, forse il bug verrà corretto.
Grazie di tutto :)

mediaworld!

magari alla fine e' quello che vogliono, l'avranno comprato quegli altri e questo serve per generare costi...succede anche nel "mondo reale"....si compra la ditta concorrente per togliersela dalle scatole
il fatto che il proprietario che conoscevamo non si sente +, fa pensare solo questo

Users who are viewing this thread

Back
Alto