Quel qazzo di banner....

Vi sto scrivendo da "cliqz" e quel banner fastidioso (è stato già visto nelle pagine precedenti) continua a perseguitare malgrado
i suggerimenti ricevuti ed applicati.
Ma a monte c' è un bucone non da poco.
Avevo disinstallato cliqz e poi nuovamente reinstallato.
Come mai ritrovo i segnalibri di prima ?

gia' questo non e' comprensibile

prova a fare questa modifica....visto che hai importato tutti i dati da quell'altro e quindi hai gia' un profilo completo...disabilita completamente i suggerimenti pubblicitari(non e' carino per loro...ma sono stati onesti a metterlo...poi al limite lo riattivi)

Immagine.gif

prova a partire da un punto di ripristino....ieri penso a sto punto..non perdi niente
poi pero' gli farei notare come reinstallando mi restano le vecchie impostazioni

una cosa c'e' da dire, gran parte delle disinstallazioni toglie la cartella principale ma non tocca il registro di window...quindi rimangono dei rami secchi
ripartendo e' probabile che trovandoli....LI USI...quindi esempio nel tuo caso potrebbe ricaricare il travaso dei dati da quell'altro browser come avevi gia' impostato erroneamente
quindi o fai immensa attenzione nell'installazione..oppure dopo aver disinstallato provi con quei programmi che puliscono il registro...(basta uno semplice per le chiavi obsolete, nel caso di cliqz non penso siano nascoste e difficili da scovare..quindi anche ccleaner FREE) oppure ripristino e qui siamo certi che pulisce veramente

Ultima modifica:
prova a partire da un punto di ripristino....ieri penso a sto punto..non perdi niente
poi pero' gli farei notare come reinstallando mi restano le vecchie impostazioni

una cosa c'e' da dire, gran parte delle disinstallazioni toglie la cartella principale ma non tocca il registro di window...quindi rimangono dei rami secchi
ripartendo e' probabile che trovandoli....LI USI...quindi esempio nel tuo caso potrebbe ricaricare il travaso dei dati da quell'altro browser come avevi gia' impostato erroneamente
quindi o fai immensa attenzione nell'installazione..oppure dopo aver disinstallato provi con quei programmi che puliscono il registro...(basta uno semplice per le chiavi obsolete, nel caso di cliqz non penso siano nascoste e difficili da scovare..quindi anche ccleaner FREE) oppure ripristino e qui siamo certi che pulisce veramente

Avevo già pensato ai rami secchi per cui avevo disinstallato con Wise Care. Risultato zero.
Ora proverò con CClenear. Poi al limite col punto di ripristino.

fai un punto di ripristino ed elimina pure...anche se a sto punto non sono fiducioso che basti
se poi anche col recover reimporta i preferiti(alla fine questo e' il quesito + grosso)...dovro' pensare che il setting sia in cloud...insomma non il max, ma aspettiamo

Ultima modifica:
fai un punto di ripristino ed elimina pure...anche se a sto punto non sono fiducioso che basti
se poi anche col recover reimporta i preferiti(alla fine questo e' il quesito + grosso)...dovro' pensare che il setting sia in cloud...insomma non il max, ma aspettiamo

Questa è volgarissima pirateria senza scrupoli e penso sia stata possibile per qualche bug.
In queste 2 schermate che allego ci "sarebbero" le opzioni per disattivare l' imbroglio.
Sulla seconda poi ci sono tantissime aziende da escludere, ma non c' è un modo per selezionarle
tutte in una sola volta.
Bene, dopo aver disattivato il tutto poi riappaiono attivate di nuovo.
Volgarità estrema. Mi meraviglio che nessuno "in alto" se ne sia accorto.

Opzioni privacy.GIF

Opzioni privacy2.GIF

sta maschera mai e poi mai l'ho incontrata, ma nemmeno simile, ma come cavolo si genera?
hai per caso facebook ? (io no)
sai perche' te lo chiedo....ho sentito che facebook rimane a guardare cosa fai nel browser anche da offline(non vogliono perdersi niente di te,fiato sul collo)...quindi deve avere una notevole capacita' di infettarli

Ultima modifica:
sta maschera mai e poi mai l'ho incontrata, ma nemmeno simile, ma come cavolo si genera?
hai per caso facebook ? (io no)
sai perche' te lo chiedo....ho sentito che facebook rimane a guardare cosa fai nel browser anche da offline(non vogliono perdersi niente di te,fiato sul collo)...quindi deve avere una notevole capacita' di infettarli

Dunque, quando si presenta il banner, solo allora, si clicca su "leggi" o qualcosa di simile (non accetta), e ti compare il capolavoro.
Una porcheria simile non l' avevo mai vista prima!

una curiosita': hai per caso investireoggi come pagina di apertura del browser?...in sto caso potrebbe essere il browser impiccioso e non IO che ne subisce solo l'avvio

Users who are viewing this thread

Back
Alto