Questo è il livello? E sperano di trovare voti? (1 Viewer)

Amleto

Forumer attivo
Giovakkino il Magnifiko ha scritto:
enfatizza troppo l' accaduto

Giovakkino, seriamente, quando persone mettono mani addosso alle altre per qualsiasi motivo politico (e non per difendersi da un'aggressione alla propria persona o ai propri cari) io mi preoccupo: perchè ci può essere chi si limita ad un buffetto sulla guancia ma chi invece si spinge molto molto oltre. In entrambi i casi è il segno di un passaggio ad un altro piano del confronto, che dimostra povertà di contenuti e solo prepotenza.
Io gli schiaffi li ho presi da mio padre e e da mia madre quando ero un bambino e non ero ancora in grado di comprendere appieno le situazioni. Ma erano i miei genitori, non un estraneo.
In secondo luogo, quando leggo dall'on. Diliberto che il parlamentare Rossi avrebbe tradito il mandato degli elettori, sa di dire una cosa sbagliata (i parlamentari come anche lei sa non hanno vincolo di mandato): quindi, dato che è Diliberto è un giurista e queste cose le conosce anche egli, invia intenzionalmente alla sua base elettorale un messaggio tecnicamente sbagliato, per altri motivi, politici, che a me non interessano, perchè non faccio parte di quella base. Ma dare messaggi sbagliati a coloro che presumo non sono tutti dei giuristi non è deleterio (al di là di essere falso)?
:-? :-?
Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto