Quindi il detto

Il bambino piccolo (o la bambina piccola) inquieto in situazioni non adatte alla sua età non è maleducato.

Trovo che la pazienza sia la virtù dei forti e che affrontare con un sorriso interiore anche i "maleducati" sia potenzialmente benefico.
Specie se i maleducati hanno meno di 5 anni. :-o

:mumble::mumble::mumble::mumble:
:no:

la pazienza è la virtù dei morti :D
non si parlava di 'inquieti' ma di 'scarognatori'
e io penso che a cinque anni si dovrebbe vedere la differenza tra un giovane Essere Umano e un giovane Babbuino

cmq mi va benissimo organizzare spettacolini e distribuzioni di dolciumi :)
tutto il mondo come un grande zoo, alla fine è uguaglianza

280px-Das-ist-das-ende-logo.png

Far sorridere chi scarogna in coda, e ha meno di 5 anni (ma anche di più :D ) è una virtù semplice e delicata e non riuscirai a trasformarla in una pagliacciata da circo.

Basta un briciolo di pazienza, senso dell'umorismo ed empatia. Ma giusto un briciolo.
Anche perché è un sollievo a vantaggio comune: Di chi scarogna di chi subisce lo scarognamento.

;)

Far sorridere chi scarogna in coda, e ha meno di 5 anni (ma anche di più :D ) è una virtù semplice e delicata e non riuscirai a trasformarla in una pagliacciata da circo.

Basta un briciolo di pazienza, senso dell'umorismo ed empatia. Ma giusto un briciolo.
Anche perché è un sollievo a vantaggio comune: Di chi scarofnave di chi subisce lo scarognamento.

;)

Cosi' penseranno che scarognare serve. E lo faranno tutta la vita.

:mumble::mumble::mumble::mumble:
:no:

la pazienza è la virtù dei morti :D
non si parlava di 'inquieti' ma di 'scarognatori'
e io penso che a cinque anni si dovrebbe vedere la differenza tra un giovane Essere Umano e un giovane Babbuino

cmq mi va benissimo organizzare spettacolini e distribuzioni di dolciumi :)
tutto il mondo come un grande zoo, alla fine è uguaglianza

:up::up::up:
Ti stimo fratella :bow:

Sopporti.
In fondo sono bambin*.
Mi domando sempre come mai alcuni genitori si portino i figli e le figlie piccolissim* in ristoranti (magari tardi) o cene o feste o in centri commerciali affollatissimi, ma alla fine non mi importa. Chi sono io per giudicare?

E con i loro genitori prova sempre a pensare che prima di giudicare il loro cammino o le loro scelte, dovresti mettere le loro scarpe.
:)

Giusto... forse però anche loro dovrebbero mettere le scarpe di chi gli sta intorno... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto