rainman sono timido 11 Febbraio 2022 #31 StaVOLTA ha scritto: no questo è molto sull amarognolo Clicca per allargare... si anche un pò amarognolo
StaVOLTA ha scritto: no questo è molto sull amarognolo Clicca per allargare... si anche un pò amarognolo
StaVOLTA Forumer storico 11 Febbraio 2022 #32 la cosa curiosa e che poi le ciliege maturano a maggio come tutte le altre...
rainman sono timido 11 Febbraio 2022 #33 StaVOLTA ha scritto: la cosa curiosa e che poi le ciliege maturano a maggio come tutte le altre... Clicca per allargare... Mia moglie ci fa un dolce con la cioccolata, ma non sò dirti come si chiama e come si fa, comunque buonissimo.
StaVOLTA ha scritto: la cosa curiosa e che poi le ciliege maturano a maggio come tutte le altre... Clicca per allargare... Mia moglie ci fa un dolce con la cioccolata, ma non sò dirti come si chiama e come si fa, comunque buonissimo.
titano Forumer storico 11 Febbraio 2022 #35 rainman ha scritto: Mia moglie ci fa un dolce con la cioccolata, ma non sò dirti come si chiama e come si fa, comunque buonissimo. Clicca per allargare... Ciliegie e cioccolato ? Vado a vomitare
rainman ha scritto: Mia moglie ci fa un dolce con la cioccolata, ma non sò dirti come si chiama e come si fa, comunque buonissimo. Clicca per allargare... Ciliegie e cioccolato ? Vado a vomitare
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Febbraio 2022 #36 titano ha scritto: Ciliegie e cioccolato ? Vado a vomitare Clicca per allargare... Non ti bpiacciono i monscerì? a me no
titano ha scritto: Ciliegie e cioccolato ? Vado a vomitare Clicca per allargare... Non ti bpiacciono i monscerì? a me no
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #37 titano ha scritto: Ciliegie e cioccolato ? Vado a vomitare Clicca per allargare... non era gelato al cioccolato?
titano ha scritto: Ciliegie e cioccolato ? Vado a vomitare Clicca per allargare... non era gelato al cioccolato?
titano Forumer storico 11 Febbraio 2022 #38 rikirix ha scritto: Non ti bpiacciono i monscerì? a me no Clicca per allargare... Non particolarmente
rikirix ha scritto: Non ti bpiacciono i monscerì? a me no Clicca per allargare... Non particolarmente
titano Forumer storico 11 Febbraio 2022 #39 bluck ha scritto: non era gelato al cioccolato? Clicca per allargare... Ehmmm...non era proprio proprio gelato...
bluck ha scritto: non era gelato al cioccolato? Clicca per allargare... Ehmmm...non era proprio proprio gelato...
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #40 titano ha scritto: Ehmmm...non era proprio proprio gelato... Clicca per allargare... Capito perché han cacciato Pupo dall'Ucraina.
titano ha scritto: Ehmmm...non era proprio proprio gelato... Clicca per allargare... Capito perché han cacciato Pupo dall'Ucraina.