titano Forumer storico 11 Febbraio 2022 #41 bluck ha scritto: Capito perché han cacciato Pupo dall'Ucraina. Clicca per allargare... Ma han fatto bene...almeno loro se lo sono levato dai marroni.
bluck ha scritto: Capito perché han cacciato Pupo dall'Ucraina. Clicca per allargare... Ma han fatto bene...almeno loro se lo sono levato dai marroni.
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #42 titano ha scritto: Ma han fatto bene...almeno loro se lo sono levato dai marroni. Clicca per allargare... Mandiamoci i Naziskin in cambio.
titano ha scritto: Ma han fatto bene...almeno loro se lo sono levato dai marroni. Clicca per allargare... Mandiamoci i Naziskin in cambio.
titano Forumer storico 11 Febbraio 2022 #43 bluck ha scritto: Mandiamoci i Naziskin in cambio. Clicca per allargare... E pure Orietta Berti
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #44 titano ha scritto: E pure Orietta Berti Clicca per allargare... E la Rettore.
titano Forumer storico 11 Febbraio 2022 #45 bluck ha scritto: E la Rettore. Clicca per allargare... Non so se arriva viva fin là. L'ho vista sciupata forte. Ultima modifica: 11 Febbraio 2022
bluck ha scritto: E la Rettore. Clicca per allargare... Non so se arriva viva fin là. L'ho vista sciupata forte.
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #46 titano ha scritto: Non se arriva viva fin là. L'ho vista sciupata forte. Clicca per allargare... Nella capa.
titano ha scritto: Non se arriva viva fin là. L'ho vista sciupata forte. Clicca per allargare... Nella capa.
patatina 77 Creatore di UGC 11 Febbraio 2022 #47 Confondere le marasche con le amarene...mi bruciano gli occhi.