7072 -..-:.-:--.---_.-. 10 Aprile 2011 #1 che la settimana post pasquale vado in puglia, Se possibile vorrei incontrarla personalmente e (perchè no...) conoscerla....... in senso biblico..... nturalmente.
che la settimana post pasquale vado in puglia, Se possibile vorrei incontrarla personalmente e (perchè no...) conoscerla....... in senso biblico..... nturalmente.
Ignatius sfumature di grigio 11 Aprile 2011 #2 7072 ha scritto: che la settimana post pasquale vado in puglia, Se possibile vorrei incontrarla personalmente e (perchè no...) conoscerla....... in senso biblico..... naturalmente. Clicca per allargare... Anche a me, melodia non ispira alcun desidero contro natura.
7072 ha scritto: che la settimana post pasquale vado in puglia, Se possibile vorrei incontrarla personalmente e (perchè no...) conoscerla....... in senso biblico..... naturalmente. Clicca per allargare... Anche a me, melodia non ispira alcun desidero contro natura.
Ignatius sfumature di grigio 11 Aprile 2011 #4 patatina 77 ha scritto: Figurati se trovi qualcuno, so tutti gelosi/invidiosi. Clicca per allargare... Potrei avvisarla io, ma le ho scritto un'epistola elettronica a febbraio. Sapendo ch'è impegnata, vorrei disturbarla solo per cose davvero eccezionali (esempio: comunicarle che l'ho sognata, come avvenne qualche tempo fa http://www.investireoggi.it/forum/thread-ufficiale-onirico-forumistico-vt61092.html ). Facciam così: se la ri-sogno, o qualcosa di eclatante accade, colgo l'occasione per avvisarla io stesso.
patatina 77 ha scritto: Figurati se trovi qualcuno, so tutti gelosi/invidiosi. Clicca per allargare... Potrei avvisarla io, ma le ho scritto un'epistola elettronica a febbraio. Sapendo ch'è impegnata, vorrei disturbarla solo per cose davvero eccezionali (esempio: comunicarle che l'ho sognata, come avvenne qualche tempo fa http://www.investireoggi.it/forum/thread-ufficiale-onirico-forumistico-vt61092.html ). Facciam così: se la ri-sogno, o qualcosa di eclatante accade, colgo l'occasione per avvisarla io stesso.
Claire ἰοίην 11 Aprile 2011 #6 Il Claire marito ha origini pugliese, magari lui ha contatti utili in terra di Puglia
Ignatius sfumature di grigio 11 Aprile 2011 #7 Avvisata. "Non ringraziatemi" (Coppelius, opere varie). .
7072 -..-:.-:--.---_.-. 11 Aprile 2011 #8 Ignatius ha scritto: Avvisata. "Non ringraziatemi" (Coppelius, opere varie). . Clicca per allargare... Bastava un semplice: 7072 viene in puglia e vuole conoscerti. PS. Tienimi comunque aggiornato su eventuali risposte/controproposte.
Ignatius ha scritto: Avvisata. "Non ringraziatemi" (Coppelius, opere varie). . Clicca per allargare... Bastava un semplice: 7072 viene in puglia e vuole conoscerti. PS. Tienimi comunque aggiornato su eventuali risposte/controproposte.
melodia Forumer storico 12 Aprile 2011 #9 salve, sono n'uova mi trovavo occasionalmente di passaggio da queste party