Raduno 18/01/2014

Grazie :ops:

Anche tu eri come mi immaginavo (naturalmente i nostri avatar aiutano :-o:D:D).
:mumble: E comunque ancora non riesco ad associare il tuo fisico gracile alla persona grintosa e combattiva che lo occupa :-o:)

:bow::bow:

Alle 6.30 pm chiamo a casa per dire che sarei arrivata dopo 3 ore più o meno, "ma no, anche di meno" :help: Dopo sei ore e mezzo arrivo a casa... Ma dove sei stata? In mezzo ai campi, risaie, boschi... :rolleyes:
In bicicleta ci si arriva prima, tranquillamente, a 20 km orari :-o e non si paga il metano!!

Io avrei trovato un plotone di famigliari schierati davanti alla porta di casa con un mega faro puntato su di me e il boia che affilava la lama e le domande pronte per l'interrogatorio :-o :brr:

Gradualmente meglio.
Continuo a sospettare che sia stata una combinazione di :
1) lieve virus
2) aria in pancia
3) mammite acuta
4) amore per la teatralità
5) soglia di tolleranza del dolore decisamente bassa
:-o

Forse sono un po' cattiva, ma meglio sdrammatizzare che guardarla come se fosse moribonda:-o

Gradualmente meglio.
Continuo a sospettare che sia stata una combinazione di :
1) lieve virus
2) aria in pancia
3) mammite acuta
4) amore per la teatralità
5) soglia di tolleranza del dolore decisamente bassa
:-o

Forse sono un po' cattiva, ma meglio sdrammatizzare che guardarla come se fosse moribonda:-o

in effetti voi mamme siete troppo apprensive :)

Ti vedevo, sai, mentre con occhio clinico ci declassavi a uno a uno riassegnandoci dei rating che andavano dal bbb- al junk :sad:

A giudicare da dove ti cadeva continuamente l'occhio le tette di Aliens han mantenuto la tripla A :D
:eek:
Mannò, mannò, con quel sorriso lì, Aliens avrebbe anche potuto essere nuda, ché io non avrei visto altro.

A proposito, era nuda o vestita? :-? Devo ancòra riguardare le - poche - foto scattate. :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto