tashtego Forumer storico 26 Gennaio 2014 #341 ConteRosso ha scritto: Anche a me piacerebbe tanto conoscervi anzi come direbbe Woody Allen non farei mai parte di un raduno che mi vedesse fra i partecipanti Clicca per allargare... Era Groucho, se ben ricordo...
ConteRosso ha scritto: Anche a me piacerebbe tanto conoscervi anzi come direbbe Woody Allen non farei mai parte di un raduno che mi vedesse fra i partecipanti Clicca per allargare... Era Groucho, se ben ricordo...
MissT Forumer storico 27 Gennaio 2014 #342 tashtego ha scritto: Con forma fisica intendevo salute. La mia schiena malandata in questo periodo mi limita molto Clicca per allargare... :vicini:
tashtego ha scritto: Con forma fisica intendevo salute. La mia schiena malandata in questo periodo mi limita molto Clicca per allargare... :vicini:
ConteRosso mod sanguinario 27 Gennaio 2014 #343 tashtego ha scritto: Con forma fisica intendevo salute. La mia schiena malandata in questo periodo mi limita molto Clicca per allargare... tashtego ha scritto: Era Groucho, se ben ricordo... Clicca per allargare... era Groucho citato da W. Allen è esatto
tashtego ha scritto: Con forma fisica intendevo salute. La mia schiena malandata in questo periodo mi limita molto Clicca per allargare... tashtego ha scritto: Era Groucho, se ben ricordo... Clicca per allargare... era Groucho citato da W. Allen è esatto