Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io scrivo ora, perché ieri ho dovuto pagar pegno, per la mia giornata libera
Sono entrata in casa e dopo mezz'ora ne sono uscita, direzione pronto soccorso pediatrico con la figlia in preda alle coliche addominali (di cui resta incerta l'origine ) e ci sono rimasta fin quasi a mezzanotte
:
Beh, l'ho visto partire come un runnin back di football americano... ovviamente dopo un po' ho pensato che subito dopo la curva gli fosse venuto un infarto... e anche Aliens deve averlo pensato perché ha chiesto se aveva lasciato le chiavi nel quadro... quella lì avrebbe abbandonato anche la salma
Alle 6.30 pm chiamo a casa per dire che sarei arrivata dopo 3 ore più o meno, "ma no, anche di meno" Dopo sei ore e mezzo arrivo a casa... Ma dove sei stata? In mezzo ai campi, risaie, boschi...
In bicicleta ci si arriva prima, tranquillamente, a 20 km orari e non si paga il metano!!
Come dice Claire, Argema è stata la sorpresa. Dalla foto nella mail lo immaginavo cattivo, secco.. quando l'ho visto pensavo fosse il marito di Dany sorridente e orgoglioso per le tre borse della spesa al mercato
Non è che i 2 omaccioni piemontesi escano molto bene dalle confessioni tue e di Maglietto!!!
Se posso scegliere (e in questo caso posso... eccome se posso!!! ), preferisco evitare l'esperienza "in macchina nei boschi con Petronio"!!!