Raduno 18/01/2014

Eccomi.

:D

Io scrivo ora, perché ieri ho dovuto pagar pegno, per la mia giornata libera :D

Sono entrata in casa e dopo mezz'ora ne sono uscita, direzione pronto soccorso pediatrico con la figlia in preda alle coliche addominali (di cui resta incerta l'origine :mmmm:) e ci sono rimasta fin quasi a mezzanotte :wall:
:

Come sta?

Beh, l'ho visto partire come un runnin back di football americano... ovviamente dopo un po' ho pensato che subito dopo la curva gli fosse venuto un infarto... e anche Aliens deve averlo pensato perché ha chiesto se aveva lasciato le chiavi nel quadro... quella lì avrebbe abbandonato anche la salma :mumble:

:mumble: In realtà, appena è sparito dal nostro campo visivo, pensavo di andare via senza chiedermi che fine avrebbe fatto :-o

Alle 6.30 pm chiamo a casa per dire che sarei arrivata dopo 3 ore più o meno, "ma no, anche di meno" :help: Dopo sei ore e mezzo arrivo a casa... Ma dove sei stata? In mezzo ai campi, risaie, boschi... :rolleyes:
In bicicleta ci si arriva prima, tranquillamente, a 20 km orari :-o e non si paga il metano!!

Spero almeno che ne sia valsa la pena... di stare in mezzo ai campi, risaie, boschi intendo... :D :D :D

Come dice Claire, Argema è stata la sorpresa. Dalla foto nella mail lo immaginavo cattivo, secco.. quando l'ho visto pensavo fosse il marito di Dany :censored: sorridente e orgoglioso per le tre borse della spesa al mercato :D

Spero almeno che ne sia valsa la pena... di stare in mezzo ai campi, risaie, boschi intendo... :D :D :D

Ad un certo punto pensavo venissero gli alieni a rapirci, dopo tutti quei segnali luminosi mandati nello spazio :rolleyes:

La prossima volta, se ti piacciono le emozioni forti, vai con Petronio in macchina, mi raccomando :up:

Aspetta che ci rifletto un attimo ...

NO!

Certo! :clap::clap::clap:

Ad un certo punto pensavo venissero gli alieni a rapirci, dopo tutti quei segnali luminosi mandati nello spazio :rolleyes:

La prossima volta, se ti piacciono le emozioni forti, vai con Petronio in macchina, mi raccomando :up:

Non è che i 2 omaccioni piemontesi escano molto bene dalle confessioni tue e di Maglietto!!! :rolleyes:
Se posso scegliere (e in questo caso posso... eccome se posso!!! :lol:), preferisco evitare l'esperienza "in macchina nei boschi con Petronio"!!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto