Raduno 18/01/2014

lavori anche tu con Babacar ? :eek:

perché chi lavora con Babacar? Babacar è un nome comune Senegalese, ci sono parecchi Babacar in Senegal, come in Italia ci sono tanti Ermenegildo:lol:

:clava::rasta: destini incrociati:rasta::clava:
lui è nero e veste bianco, io bianco e vesto nero, ma non siamo ladri..., siamo interisti.

perché chi lavora con Babacar? Babacar è un nome comune Senegalese, ci sono parecchi Babacar in Senegal, come in Italia ci sono tanti Ermenegildo:lol:

:clava::rasta: destini incrociati:rasta::clava:
lui è nero e veste bianco, io bianco e vesto nero, ma non siamo ladri..., siamo interisti.

io e anche il mio collega è interista :eek:
però adesso è a Dakar : credo per il Mawlid o per il 5° figlio

Lo faccio io :-o
Grazie anonimo forumer, il locale oltre a carino, aveva una pizza buonissima, bassa come a me piace :up:
Ma non mi va giù che abbiano offerto il digestivo soltanto a Maglietto :sad:

Però a me hanno offerto il caffè :-o

Bisogna poi vedere cosa ha dovuto fare Maglietto per ottenere il digestivo!!! :-o :-o :-o

Abbi fede:
- domenica ho fatto il massaio
- ieri sera son stato impegnato in attività non riferibili in pubblico pena la bannatura (del tipo "lotta nel fango", o più squalificanti, per intenderci)
- stasera devo provare a capire qualcosa e a calcolare la MiniImu e la tassa rifiuti
- ...
- varie ed eventuali
- ...
- imprevisti
- ...
- probabilità
- ...
- Viale dei Giardini
- ...

Anche se ritagliare, raddrizzare, ridimensionare, convertire in jpeg ecc. è una cosa da 20 minuti al massimo (saranno dieci foto), mi posso impegnare per iscritto a consegnare le immagini non prima di fine mese :( (se poi vengono pronte prima, meglio).

Semmai, gli/le interessate che non siano Saunders & MissT, possono inviarmi in privato il loro indirizzo di posta elettronica, così - prima o poi - gl'invio il materiale scabrosissimo in mio possesso. :-o

Attesto che ho versato l'IMU (e anche il canone RAI, ché so che ci tenete a saperlo: è quello che appare come "ricarica telefonica":)).

Per la Tares, pare che se non arriva il bollettino, non ci siano aggravj. :mumble: Dovrei avere più tempo. :mumble:

Prossimamente potrei procedere all'elaborazione delle foto, se non vengo coinvolto in raptus erotici dalla coniuge o cose simili, del tipo decidere "dove si va in vacanza nel 2014?".
Il Belgio in bicicletta è stato scartato per l'eccesso di pioggia.

Allegati

• 1.PNG
    1.PNG
    13 KB · Visite: 149
  • 20140122_142239_resized.jpg
    20140122_142239_resized.jpg
    133,1 KB · Visite: 148
Fai come me, che evito i raptus erotici del coniuge, visto che nel 2014 non gli chiedo dove si va in vacanza, perché il solo che andrà sarà il figlio che va in Inghilterra 2 settimane, dissanguando il nostro conto in banca :-o

:D

Fai come me, che evito i raptus erotici del coniuge, visto che nel 2014 non gli chiedo dove si va in vacanza, perché il solo che andrà sarà il figlio che va in Inghilterra 2 settimane, dissanguando il nostro conto in banca :-o

Claire... ma sei in un periodo di "pace dei sensi"??? :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Tra le mete papabili, c'è la Scozia. Pero temo interessi solo a me:(, che/ché non vedo l'ora di guidare contromano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto