Raduno 18/01/2014

Ho inviato le foto a Claire+Dany+Maglietto+MissT+Noway+Saunders.
Qualcuno/a che ne ha l'indirizzo e-mail le inoltrerà ad Aliens+Petronio+ecc.?
Oppure si faranno vivi loro per richiedere le oscene immagini orgiastiche che ho catturato? :-?

Io nelle foto non ci sono :-o

Vi lascio indovinare:
1) non ho partecipato all'orgia :-o
2) ero troppo brutta per poter essere fotografata :-o

:D

Ho inviato le foto a Claire+Dany+Maglietto+MissT+Noway+Saunders.
Qualcuno/a che ne ha l'indirizzo e-mail le inoltrerà ad Aliens+Petronio+ecc.?
Oppure si faranno vivi loro per richiedere le oscene immagini orgiastiche che ho catturato? :-?

no te preocupe, mi relazioneranno Maglietto e Saunders, che sono i miei segretari personali... :-o

tutto verrà catalogato nell'apposito dossier :brr:

se invece era una velata richiesta per ottenere la mia mail, sappi che ce l'hanno solo Maglietto, Saunders, Papa Francesco, Obama, Merkel e, in passato, l'ebbero Roberto Malone, Gustavo Rol e Mike Bongiorno :-o

mi pare che attualmente sia quotata 150.000 euro per l'ottenimento e 50.000 euro ogni mail inviata o ricevuta... :mumble:

ma i calcoli precisi del mercato nero li gestisce quel menagramo di Saunders, ultimamente più scansafatiche del solito :clava:

il quale avrebbe già dovuto notificarti che, visto il periodo di crisi e la mancanza di liquidità, dal primo gennaio accetto anche buoni pasto e warrant Zucchi...

e non mi veniate a dire che non vi vengo incontro :-o

no te preocupe, mi relazioneranno Maglietto e Saunders, che sono i miei segretari personali... :-o

tutto verrà catalogato nell'apposito dossier :brr:

se invece era una velata richiesta per ottenere la mia mail, sappi che ce l'hanno solo Maglietto, Saunders, Papa Francesco, Obama, Merkel e, in passato, l'ebbero Roberto Malone, Gustavo Rol e Mike Bongiorno :-o

mi pare che attualmente sia quotata 150.000 euro per l'ottenimento e 50.000 euro ogni mail inviata o ricevuta... :mumble:

ma i calcoli precisi del mercato nero li gestisce quel menagramo di Saunders, ultimamente più scansafatiche del solito :clava:

il quale avrebbe già dovuto notificarti che, visto il periodo di crisi e la mancanza di liquidità, dal primo gennaio accetto anche buoni pasto e warrant Zucchi...

e non mi veniate a dire che non vi vengo incontro :-o

Anch'io ho il tuo indirizzo, però suppongo avrai capito :-o
non ti avrei spedito niente prima di ricevere le foto di ormai 25 mesi fa.

Invito a Maglietto e Saunders a fare così :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto