Aliens Hola! 27 Novembre 2014 #41 Saunders ha scritto: Sempre detto io che i raduni bisogna lasciarli organizzare a Petronio Clicca per allargare... A ridaje Ho sempre saputo che siete la coppia perfetta
Saunders ha scritto: Sempre detto io che i raduni bisogna lasciarli organizzare a Petronio Clicca per allargare... A ridaje Ho sempre saputo che siete la coppia perfetta
Aliens Hola! 27 Novembre 2014 #42 Claire ha scritto: Petronio è geloso perché questa idea non l'ha avuta lui Clicca per allargare... Proprio così
Claire ha scritto: Petronio è geloso perché questa idea non l'ha avuta lui Clicca per allargare... Proprio così
Claire ἰοίην 27 Novembre 2014 #43 Aliens ha scritto: A ridaje Ho sempre saputo che siete la coppia perfetta Clicca per allargare...
Aliens Hola! 27 Novembre 2014 #44 Claire ha scritto: Clicca per allargare... Cosa stai pensando? Io mi riferivo più ad una coppia tipo Walter Matthau e Jack Lemmon
Claire ha scritto: Clicca per allargare... Cosa stai pensando? Io mi riferivo più ad una coppia tipo Walter Matthau e Jack Lemmon
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 27 Novembre 2014 #45 Claire ha scritto: Io ci sono sia a Milano, sia a Bologna. Clicca per allargare... Aliens ha scritto: Se lo organizzate a Milano io non verrei. Clicca per allargare... Claire ha scritto: Quindi, o Bologna o Bologna, il 6 dicembre. Clicca per allargare... Aliens ha scritto: e io voglio dire che vado a Bologna Mica me la prendo se lo fate a Milano. Clicca per allargare... . Allegati Ovada.jpg 9,6 KB · Visite: 168
Claire ha scritto: Io ci sono sia a Milano, sia a Bologna. Clicca per allargare... Aliens ha scritto: Se lo organizzate a Milano io non verrei. Clicca per allargare... Claire ha scritto: Quindi, o Bologna o Bologna, il 6 dicembre. Clicca per allargare... Aliens ha scritto: e io voglio dire che vado a Bologna Mica me la prendo se lo fate a Milano. Clicca per allargare... .
Claire ἰοίην 27 Novembre 2014 #46 E tu vieni? A Bologna, ovvio. C'è pure San Petronio Potrebbe essere la tua sola occasione di essere Santo
E tu vieni? A Bologna, ovvio. C'è pure San Petronio Potrebbe essere la tua sola occasione di essere Santo
patatina 77 Creatore di UGC 27 Novembre 2014 #47 Ho chiamato il dentista. Dovrebbe trovare un buco per farmi la detartrasi e il trattamento sbiancante per il 6
Ho chiamato il dentista. Dovrebbe trovare un buco per farmi la detartrasi e il trattamento sbiancante per il 6
patatina 77 Creatore di UGC 27 Novembre 2014 #49 I raduni mi fanno sempre sognare. Penso di fare un ingresso esaltato alla Benigni come quando glila palpó alla Carrà o gli strizzò a Pippo
I raduni mi fanno sempre sognare. Penso di fare un ingresso esaltato alla Benigni come quando glila palpó alla Carrà o gli strizzò a Pippo