mi porto avanti nel caso ad uno dei prossimi raduni io riesca a partecipare: a me piace leggere "Lando" e "Il montatore".A proposito: ero in crisi con i vostri regalini perché di solito mi piace far cosa gradita a chi riceve, andando incontro ai loro gusti, ma non avevo la più pallida idea di cosa vi piaccia leggere...
Vanno bene?
Selvaggia Lucarelli è una di quelle e non posso nemmeno dire che sia una poveraccia che ha interiorizzato il patriarcato tanto da non sapere più di esserne immersa e di agire in base a quelle norme
Come dire?
Pensa anche di essere una guressa, di essere spiritosa ed emancipata
A proposito: ero in crisi con i vostri regalini perché di solito mi piace far cosa gradita a chi riceve, andando incontro ai loro gusti, ma non avevo la più pallida idea di cosa vi piaccia leggere...
Vanno bene?
Ma cosa mi sono persa!
A proposito: ero in crisi con i vostri regalini perché di solito mi piace far cosa gradita a chi riceve, andando incontro ai loro gusti, ma non avevo la più pallida idea di cosa vi piaccia leggere...
Vanno bene?
Va benissimo. E' il mio primo libro di poesie mumble: l'ho già detto che sono analfabeta )... e il primo libro non si scorda mai ... comunque di farò sapere
Ma cosa mi sono persa!
mi porto avanti nel caso ad uno dei prossimi raduni io riesca a partecipare: a me piace leggere "Lando" e "Il montatore".
Secondo me, quando si regala un libro, bisogna seguire i PROPRI gusti, cercando sì di individuare il genere che può piacere all'altro, ma orientandolo verso ciò che piace a colui che fa il regalo...
ad esempio, Claire, alla prossima occasione ti regalerò questo libro... e poi ti interrogherò, eh
Va benissimo. E' il mio primo libro di poesie mumble: l'ho già detto che sono analfabeta )... e il primo libro non si scorda mai ... comunque di farò sapere
Vale anche per me!! Mi hai anticipato
Mi piace già Claire, perche me lo hai regalato tu
Ora é affianco a Open, che è da un pò che cerco di finire... Ma Mr. Agassi mi concilia troppo il sonno
Dovevi venire anche tu