Raduno a Bologna (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
A proposito: ero in crisi con i vostri regalini perché di solito mi piace far cosa gradita a chi riceve, andando incontro ai loro gusti, ma non avevo la più pallida idea di cosa vi piaccia leggere... :mmmm:
Vanno bene? :-?
 

popov

Coito, ergo cum.
A proposito: ero in crisi con i vostri regalini perché di solito mi piace far cosa gradita a chi riceve, andando incontro ai loro gusti, ma non avevo la più pallida idea di cosa vi piaccia leggere... :mmmm:
Vanno bene? :-?
mi porto avanti nel caso ad uno dei prossimi raduni io riesca a partecipare: a me piace leggere "Lando" e "Il montatore".
 

ConteRosso

mod sanguinario
Selvaggia Lucarelli è una di quelle e non posso nemmeno dire che sia una poveraccia che ha interiorizzato il patriarcato tanto da non sapere più di esserne immersa e di agire in base a quelle norme:wall::wall::wall::wall:

Come dire?
Pensa anche di essere una guressa, di essere spiritosa ed emancipata:help:

:sad::sad::sad::sad:

oddio non sapevo fosse così messa male :(
la seguo su twitter , ma devo dire che è piuttosto deludente
magari lei pensa lo stesso di me :mmmm:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
A proposito: ero in crisi con i vostri regalini perché di solito mi piace far cosa gradita a chi riceve, andando incontro ai loro gusti, ma non avevo la più pallida idea di cosa vi piaccia leggere... :mmmm:
Vanno bene? :-?

Secondo me, quando si regala un libro, bisogna seguire i PROPRI gusti, cercando sì di individuare il genere che può piacere all'altro, ma orientandolo verso ciò che piace a colui che fa il regalo...

ad esempio, Claire, alla prossima occasione ti regalerò questo libro... e poi ti interrogherò, eh :moglie: :D
 

Allegati

  • iorocco.jpg
    iorocco.jpg
    14,5 KB · Visite: 172

DANY1969

Forumer storico
Ma cosa mi sono persa! :nnoo:

:tristezza:
:D:D:D:D
A proposito: ero in crisi con i vostri regalini perché di solito mi piace far cosa gradita a chi riceve, andando incontro ai loro gusti, ma non avevo la più pallida idea di cosa vi piaccia leggere... :mmmm:
Vanno bene? :-?

Va benissimo.:bow: E' il mio primo libro di poesie :)mumble: l'ho già detto che sono analfabeta :sad:)... e il primo libro non si scorda mai :-o:-o:D:D... comunque di farò sapere :up:
 

Aliens

Hola!
:D:D:D:D


Va benissimo.:bow: E' il mio primo libro di poesie :)mumble: l'ho già detto che sono analfabeta :sad:)... e il primo libro non si scorda mai :-o:-o:D:D... comunque di farò sapere :up:

Vale anche per me!! Mi hai anticipato :(
Mi piace già Claire, perche me lo hai regalato tu :)
Ora é affianco a Open, che è da un pò che cerco di finire... Ma Mr. Agassi mi concilia troppo il sonno
 

Claire

ἰοίην
mi porto avanti nel caso ad uno dei prossimi raduni io riesca a partecipare: a me piace leggere "Lando" e "Il montatore".

Cosa sono? Riviste?

Secondo me, quando si regala un libro, bisogna seguire i PROPRI gusti, cercando sì di individuare il genere che può piacere all'altro, ma orientandolo verso ciò che piace a colui che fa il regalo...

ad esempio, Claire, alla prossima occasione ti regalerò questo libro... e poi ti interrogherò, eh :moglie: :D

:eek: Non mi piace :no:

:D:D:D:D


Va benissimo.:bow: E' il mio primo libro di poesie :)mumble: l'ho già detto che sono analfabeta :sad:)... e il primo libro non si scorda mai :-o:-o:D:D... comunque di farò sapere :up:

Vale anche per me!! Mi hai anticipato :(
Mi piace già Claire, perche me lo hai regalato tu :)
Ora é affianco a Open, che è da un pò che cerco di finire... Ma Mr. Agassi mi concilia troppo il sonno

:vicini:


:( Dovevi venire anche tu:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto