samir ciao Treno 26 Settembre 2022 #21 Balabiott78 ha scritto: Dai non prendere in giro. Non conoscerlo è impossibile La canzone simbolo degli anni ottanta Clicca per allargare... + 2
Balabiott78 ha scritto: Dai non prendere in giro. Non conoscerlo è impossibile La canzone simbolo degli anni ottanta Clicca per allargare... + 2
Balabiott78 Liberland 26 Settembre 2022 #22 samir ha scritto: + 2 Clicca per allargare... Vabbè si fa anche per dire. Proviamo con questa canzone del decennio. Se non ti piace, ti sculaccio
samir ha scritto: + 2 Clicca per allargare... Vabbè si fa anche per dire. Proviamo con questa canzone del decennio. Se non ti piace, ti sculaccio
StaVOLTA Forumer storico 26 Settembre 2022 #23 a323109 ha scritto: - YouTube Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. youtube.com Clicca per allargare... azz io mi ricordavo un video che gia avevi postato dove cantavi qualcosa di Mina, Anna Oxa o roba del genere
a323109 ha scritto: - YouTube Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. youtube.com Clicca per allargare... azz io mi ricordavo un video che gia avevi postato dove cantavi qualcosa di Mina, Anna Oxa o roba del genere
a323109 Trafficante 27 Settembre 2022 #24 StaVOLTA ha scritto: azz io mi ricordavo un video che gia avevi postato dove cantavi qualcosa di Mina, Anna Oxa o roba del genere Clicca per allargare... Pare anche a me, ma non lo trovo piu
StaVOLTA ha scritto: azz io mi ricordavo un video che gia avevi postato dove cantavi qualcosa di Mina, Anna Oxa o roba del genere Clicca per allargare... Pare anche a me, ma non lo trovo piu
StaVOLTA Forumer storico 27 Settembre 2022 #25 pareva fosse nel periodo di san remo ma magari mi sbaglio...