Raga... adesso che Claire è in vacanza...

Ma sai che bello!!!
Prendiamo un grande appartamento con 8-10 posti letto come base in qualche paese.
Io e Dany facciamo le guide e le organizzatrici di gite.

Facciamo i vari turni in cucina e ognuno si prende cura della sua stanza e facciamo i turni anche per fare la doccia e tenere puliti i bagni.

:up:

Alterniamo escursioni impegnative a gite brevi e facili.
E facciamo il bagno nel Rio Freddo :lol:
Quando si parte? :up:

La cosa che mi ha convinto è il bagno nel Rio Freddo :-o:D

come sapete le compagnie di telefonia mobile hanno avuto la bella pensata di modificare tutti i piani tariffari che ora non sono più "mensili" ma si rinnovano ogni 4 settimane.

e se non lo sapete, sapevatelo.

quindi: 52 (settimane in un anno) / 4 (settimane) = 13 (mesi)

invece dei precedenti 12.

capito la furbata?

il dubbio pertanto sorge spontaneo: la signorina Clèr si sarà fatta furba pure lei cambiando cubano ogni 4 settimane e portando - così facendo - il numero totale dei cubani a 13?

e chi sarà il tredicesimo (s)fortunato?

come sapete le compagnie di telefonia mobile hanno avuto la bella pensata di modificare tutti i piani tariffari che ora non sono più "mensili" ma si rinnovano ogni 4 settimane.

e se non lo sapete, sapevatelo.

quindi: 52 (settimane in un anno) / 4 (settimane) = 13 (mesi)

invece dei precedenti 12.

capito la furbata?

il dubbio pertanto sorge spontaneo: la signorina Clèr si sarà fatta furba pure lei cambiando cubano ogni 4 settimane e portando - così facendo - il numero totale dei cubani a 13?

e chi sarà il tredicesimo (s)fortunato?

Secondo me li cambia ogni 4 ore :mumble:, in due giorni fa il giro completo :D

a parte che io a sta storia dei cubani non ho mai creduto , da fonti certe sembra che invece siano colombiani della zona di Medellin e della apparente età di 25 anni :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto