Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzz il PAPA sbaglia a dare la benedizione della domenica.
Intendo dire che tutti siamo condizionati dalla chiesa anche se non la seguiamo....non ho problemi di due di picche....il problema e' la cultura della monogamia , che la chiesa difende....il mio problema e' che quasi tutte vogliono l'esclusiva.
Intendo dire che tutti siamo condizionati dalla chiesa anche se non la seguiamo....non ho problemi di due di picche....il problema e' la cultura della monogamia , che la chiesa difende....il mio problema e' che quasi tutte vogliono l'esclusiva.
beh il problema è che tu vuoi l'esclusiva su tutte
cmq, badabèn che la monogamia è prevista non solo dalla Chiesa ma anche dal codice civile
e anche in Giappone, per dire, dove sono scintoisti
o in Russia & Cina, che si professano atei ... e nn so che ti può accadere là, se capiti con la moglie di un commissario politico ... per me ti fanno vivere l'inferno in anticipo
Penso che la monogamia sia una questione di coscienza personale. Non credo che i monogami scelgano di esserlo solo perchè hanno paura di andare all'inferno o perchè te lo vieta la legge (che comunque non vieta di avere amanti ).
Non rubare e non uccidere è addirittura un comandamento... ma non sembra che i mafiosi (di solito molto cattolici) se ne ricordino sovente