Ragazzz il PAPA sbaglia a dare la benedizione della domenica.

:lol::lol::lol:

Penso che la monogamia sia una questione di coscienza personale. Non credo che i monogami scelgano di esserlo solo perchè hanno paura di andare all'inferno o perchè te lo vieta la legge (che comunque non vieta di avere amanti :D).
Non rubare e non uccidere è addirittura un comandamento... ma non sembra che i mafiosi (di solito molto cattolici) se ne ricordino sovente :wall::wall:

la monogamia ha origine nella necessità di allevare i figli per anni fino alla maggiore età:
dato l'impegno pluriennale, una coppia stabile ha più probabilità di successo che un/una single o una coppia in cui uno ( o entrambi) non siano i genitori;
quindi la stabilità della coppia è un valore evoluzionistico, non morale
da qui la necessità di 'creare' e mantenere una stabilità: e il sesso ( e una particolare predisposizione ai sentimenti) sono i metodi messi a disposizione dalla natura per questo scòpo
ergo, usarli per altri fini, questo sì che potrebbe essere considerato contro natura :cool: :cool: :cool:

ah ... Dany ...
la legge vieta di avere amanti ( anche al singolare)
è causa di rottura del matrimonio e talvolta di corresponsione di somme di denaro :rolleyes: anche ingenti :rolleyes: :rolleyes:

come vi sentite a guardare un natale simile al vostro ma lontano per "programmazione mentale" da imprinting in giovane eta'?

vi sembrano strani, non vi piacciono?

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=capFz8bYdUs"]Orthodox Christians celebrate Christmas around the world - YouTube[/ame]

:lol::lol::lol:

Penso che la monogamia sia una questione di coscienza personale. Non credo che i monogami scelgano di esserlo solo perchè hanno paura di andare all'inferno o perchè te lo vieta la legge (che comunque non vieta di avere amanti :D).
Non rubare e non uccidere è addirittura un comandamento... ma non sembra che i mafiosi (di solito molto cattolici) se ne ricordino sovente :wall::wall:

scusa ma tu confondi tra dirsi ed essere (cattolico , buddista o comunista è uguale , fa lo stesso)

la monogamia ha origine nella necessità di allevare i figli per anni fino alla maggiore età:
dato l'impegno pluriennale, una coppia stabile ha più probabilità di successo che un/una single o una coppia in cui uno ( o entrambi) non siano i genitori;
quindi la stabilità della coppia è un valore evoluzionistico, non morale
da qui la necessità di 'creare' e mantenere una stabilità: e il sesso ( e una particolare predisposizione ai sentimenti) sono i metodi messi a disposizione dalla natura per questo scòpo
ergo, usarli per altri fini, questo sì che potrebbe essere considerato contro natura :cool: :cool: :cool:

E se uno te lo confutasse empiricamente con un "Mapperò i mussulmani non son mica monogami, e demograficamenet s'espandono più di noi"?

Una volta mi dissero che per sciogliere un matrimonio islamico, il maschio doveva alla femmina dire tre volte di fila "ti ripudio!", ma non ho mai indagato se ciò sia vero.

ah ... Dany ...
la legge vieta di avere amanti ( anche al singolare)
è causa di rottura del matrimonio e talvolta di corresponsione di somme di denaro :rolleyes: anche ingenti :rolleyes: :rolleyes:

vero una mia amica di cui allego foto ..
ne sa qualcosa :D:D:D

Allegati

• vero.jpeg
    vero.jpeg
    5 KB · Visite: 90
Berlusconi ê caduto sul bunga bunga...clinton ha rischiato....diversi governatori di stato in usa sono caduti per causa di cornutismo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto