Indici Italia RASSEGNAMOCI AMICI DI MiLLE AVVENTURE..... (1 Viewer)

walter ego

Forumer attivo
Scusa amartya stamani il mio tol segnava un bilancio notevolmente inferiore di cira 4000€ ho chiamato banca sella per sapere come era possibile e mi hanno detto che avevo delle partite correnti prenotate, in pratica erano gli acquisti fatti sull'ETF xbr che ci vuole 2/3 giorni per ricomparire sul bilancio ti risulta?

Grazie.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
vendite dettaglio da noi -0,1% agosto= deflazione

ed il brent sta facendo ste porcate??..

se non prendono a calci in Kulo la speculazione avremo un'inflazione sui prezzi ed una deflazione sulle vendite..

questo e' lo scenario peggiore
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Scusa amartya stamani il mio tol segnava un bilancio notevolmente inferiore di cira 4000€ ho chiamato banca sella per sapere come era possibile e mi hanno detto che avevo delle partite correnti prenotate, in pratica erano gli acquisti fatti sull'ETF xbr che ci vuole 2/3 giorni per ricomparire sul bilancio ti risulta?

Grazie.

dovrebbe essere la differenza tra disponibile e contabile...gli acquisti e le vendite vengono contabilizzate dopo 3 gg...anche su Fineco
 

giangi_

Forumer storico
vendite dettaglio da noi -0,1% agosto= deflazione

ed il brent sta facendo ste porcate??..

se non prendono a calci in Kulo la speculazione avremo un'inflazione sui prezzi ed una deflazione sulle vendite..

questo e' lo scenario peggiore
azzz da cataclisma........la fine del mondooooooooo azzz devo ciulare il più possibile!!!!:D:D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
azzz da cataclisma........la fine del mondooooooooo azzz devo ciulare il più possibile!!!!:D:D:D

basti tu a ciulare

adesso aspettiamo questi..

[FONT=&quot]*G.B.:
10h30 - vendite al dettaglio settembre
(precedente: 2,1% a/a, 0,0% m/m
consenso: 2,8% a/a. 0,5% m/m) notare il consenso..da boom economico qui
[/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto