Indici Italia RASSEGNAMOCI AMICI DI MiLLE AVVENTURE..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Allego graFICA....:D:D:D
 

Allegati

  • 25.jpg
    25.jpg
    30,3 KB · Visite: 291

giangi_

Forumer storico
WASHINGTON (MF-DJ)-- "E' ora di dare una nuova direzione ai Tarp".
E' quanto dichiarato da Herb Allison, assistente del segretario al Tesoro per la stabilita' finanziaria, durante un meeting del Congressional Oversight Panel in riferimento ai Troubled Asset Relief Program.
"Il Piano di Stabilita' Finanziaria ha aiutato ad evitare il collasso del sistema finanziario. Ora, il Tesoro e' in grado di ritirare il programma Tarp", ha spiegato Allison.
L'economia da' segnali di miglioramento e il governo e' ora nella posizione di ritirare il programma di salvataggio da 700 mld usd cominciando ad occuparsi di Pmi e proprietari di immobili.
Ciononostante, il funzionario ha ribadito che il sistema finanziario resta fragile e i mercati subiscono ancora forti perdite, il che significa che il Tesoro si muovera' attentamente nel ridurre la scala d'intervento dei Tarp.

con questo la fed manda a dire che non ci sara' nessun crollo :cool:
e chi ha parlato di crolla.....craccamento dolce ...dolce indolore....come infilare..........:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:
 

Gabri

circonvenzione d'incapace
Ritorno adesso dalla banca.:)
Mi dice l'addetta ai titoli,che deve frenare la gente dalla voglia di acquistare :eek: :sad:
Forse siamo arrivati :(
 

giangi_

Forumer storico
hai venduto lo siort?

questi si riprendono prima di chiusura
oggi ho fatto un macelloooo....altro che venduto ....ricomprato venduto etc.....ehehehe giornata redditizia mi son rifatto di ieri.....fatto dunque vediamo 15 operazioni.....:up::up::up::up: mi son lasciato solamente 50000 put dicembre...
 

giangi_

Forumer storico
oggi ho fatto un macelloooo....altro che venduto ....ricomprato venduto etc.....ehehehe giornata redditizia mi son rifatto di ieri.....fatto dunque vediamo 15 operazioni.....:up::up::up::up: mi son lasciato solamente 50000 put dicembre...
macchè si ripigliano....non vedi che sono in coma.....:D:D:D:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto