Indici Italia RASSEGNAMOCI AMICI DI MiLLE AVVENTURE..... (3 lettori)

giangi_

Forumer storico
testine!!!.......meglio le fichessssssssssssss:D:D:D:D
 

Allegati

  • elena.JPG
    elena.JPG
    48,4 KB · Visite: 276
  • My Ex-Girlfriend Cindy 03.JPG
    My Ex-Girlfriend Cindy 03.JPG
    52,2 KB · Visite: 114
  • Foto Di Ragazze Troie Prese Di Nascosto - Maiala Puttana Zoccola Pompino Cazzo Fica Tette Sesso .JPG
    Foto Di Ragazze Troie Prese Di Nascosto - Maiala Puttana Zoccola Pompino Cazzo Fica Tette Sesso .JPG
    39,7 KB · Visite: 317

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
:(:(vero!!!

L'importante e che non infettino anche questo.........:up:
da quanto ho potuto capire

ci sono moderatori in IO che non lo permetterebbero! :up:

E' anche vero che i forum, come tutte le aziende vivono di utili, e questi vengono da introiti publicitari, i quali aumentano proporzionalmente all'aumento degli utenti, e ci vuole una buona dose di equilibrio per far si che questo forum non scada di qualità!!
Gli utili vengono fuori anche (e per me soprattutto!) dalla cura dell'immagine di un'azienda! :up:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Riekkomi rikkyoncelli.....:D

Anche oggi 'o sistemino c'azzeccò.....close negativo.....stamani non è che fosse un pronostico impossibile da fare in open anche da soli....peròòò...peròòòò....per come si è svolta la giornata nascevano molti dubbi....

In ogni caso...come ho avuto modo di dire già stamani, per me questa è una giornata da cambio posizioni....gli indicatori sul close danno probabile rialzo per domani....almeno per quanto riguarda l'open......ma gli indicatori sono 'na cosa e 'o sistemino un'altra...vedremo se domani concordano...:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
da quanto ho potuto capire

ci sono moderatori in IO che non lo permetterebbero! :up:

E' anche vero che i forum, come tutte le aziende vivono di utili, e questi vengono da introiti publicitari, i quali aumentano proporzionalmente all'aumento degli utenti, e ci vuole una buona dose di equilibrio per far si che questo forum non scada di qualità!!
Gli utili vengono fuori anche (e per me soprattutto!) dalla cura dell'immagine di un'azienda! :up:



Quanti ne ha persi per un gianslavativo di turno?
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Nokia fa causa Apple per violazione di brevetti
Reuters - 22/10/2009 17:42:40
HELSINKI, 22 ottobre (Reuters) - Il più importante produttore al mondo di telefoni cellulari, Nokia Oyj (NOK1V.HE), ha fatto causa oggi alla concorrente Apple (AAPL.O) sostenendo che l'azienda statunitense ha violato dieci brevetti di Nokia.

Secondo Nokia, i dieci brevetti in questione -- depositati in Delaware, negli Usa -- fanno riferimento a tecnologie strategiche per apparecchi che utilizzano i sistemi Gsm, Umts e/o reti locali (Lan).

I brevetti tutelano aspetti come dati wireless e codici di linguaggio e sarebbero stati violati da tutti i modelli iPhone di Apple distribuiti da quando l'iPhone è stato lanciato nel 2007, sempre secondo Nokia.

"Apple sta cercando di sfruttare gratuitamente l'innovazione di Nokia", ha spiegato in una nota Ilkka Rahnasto, vice presidente dellaa proprietà legale e intellettuale di Nokia.
 

Users who are viewing this thread

Alto