andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 23 Marzo 2013 #31 Claire ha scritto: C'entrano le bocce di Hermione che sono il vero tesoro? Però non so... Io faccio sempre brutta figura con le tue battute Clicca per allargare... Le bocce di hermione sono piccole. Ho scoperto che hermione si pronuncia hörmaioni.
Claire ha scritto: C'entrano le bocce di Hermione che sono il vero tesoro? Però non so... Io faccio sempre brutta figura con le tue battute Clicca per allargare... Le bocce di hermione sono piccole. Ho scoperto che hermione si pronuncia hörmaioni.
f4f 翠鸟科 23 Marzo 2013 #32 “It may be a privilege to see history in the making, but we have a feeling that it is being overdone at the present time” – Hampstead Air Raid Precautions Warden’s Bulletin, August 1940
“It may be a privilege to see history in the making, but we have a feeling that it is being overdone at the present time” – Hampstead Air Raid Precautions Warden’s Bulletin, August 1940
f4f 翠鸟科 23 Marzo 2013 #33 Il disgusto mi trova insopportabile. Ma noi due ci separeremo solo quando anch'io ne avrò abbastanza di lui.
Il disgusto mi trova insopportabile. Ma noi due ci separeremo solo quando anch'io ne avrò abbastanza di lui.
f4f 翠鸟科 23 Marzo 2013 #34 passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da raffinato gourmet mai parlare con un idiota: prima ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza Ultima modifica: 23 Marzo 2013
passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da raffinato gourmet mai parlare con un idiota: prima ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza
f4f 翠鸟科 23 Marzo 2013 #35 Napoli è una città altamente morale dove si possono cercare mille ruffiani prima di trovare una prostituta. (cit)
Napoli è una città altamente morale dove si possono cercare mille ruffiani prima di trovare una prostituta. (cit)
f4f 翠鸟科 23 Marzo 2013 #38 Come cominciano le guerre? I diplomatici raccontano bugie ai giornalisti, poi credono a quello che leggono.
Come cominciano le guerre? I diplomatici raccontano bugie ai giornalisti, poi credono a quello che leggono.