Rcs rnc (RCSR) RCS RNC: dividendo a 0.19!

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Circa il 9% sull'attuale prezzo del titolo, che è ben superiore al nostro prezzo di ingresso.

La cedola è maggiore rispetto alle mie più ottimistiche previsioni.

Reputavo probabile una cedola tra 0.15 e 0.17, infatti, ed invece il CdA ha stabilito di erogare 0.09 per l'anno 2003 cui si sommano, come noi ben sapevamo da mesi, 0.05 per il 2001 e 0.05 per il 2002 quale recupero per i due esercizi in cui l'azione di risparmio non aveva goduto del dividendo.

Unica nota stonata: la notizia arriva in un momento di mercato non semplicissimo, ma si tratta comunque di una notizia molto positiva per un titolo che, a questo punto, si candida quantomeno a comportarsi molto meglio di altri in caso di ulteriori difficoltà.

[TI:81f049b408]Rcs Media Group rsp[/TI:81f049b408]

Voltaire ha scritto:
Circa il 9% sull'attuale prezzo del titolo, che è ben superiore al nostro prezzo di ingresso.

La cedola è maggiore rispetto alle mie più ottimistiche previsioni.

Reputavo probabile una cedola tra 0.15 e 0.17, infatti, ed invece il CdA ha stabilito di erogare 0.09 per l'anno 2003 cui si sommano, come noi ben sapevamo da mesi, 0.05 per il 2001 e 0.05 per il 2002 quale recupero per i due esercizi in cui l'azione di risparmio non aveva goduto del dividendo.

Unica nota stonata: la notizia arriva in un momento di mercato non semplicissimo, ma si tratta comunque di una notizia molto positiva per un titolo che, a questo punto, si candida quantomeno a comportarsi molto meglio di altri in caso di ulteriori difficoltà.

[TI:18329631d9]Rcs Media Group rsp[/TI:18329631d9]

dopo aver comprato e rivenduto il titolo un paio di volte con gain, sono rientrato stamattina prudentemente con 5000 pezzi a 2.145.
se dovesse rompere i 2.22 si puo' provare ad incrementare?

troppo presto?
se ti avevo seguito un pò prima.....era meglio!

ah, i diritti cred.val. li ho fatti fuori ieri con un piccolissimo loss!

se entri, e se ne conviene riprovo!
ciao

se passa i 2,29 potrebbe arrivare in area 2,50...

1082453416noname.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto