Recessione futura? sì-no? (1 Viewer)

lobotomy

Forumer attivo
Signor settelefoste, capisco che il suo interesse nell'apparire sul " MIO" thread è più forte del consiglio che le diedi a soprassedere perchè filtrato, ma vedo che l'ostinazione è più forte del resto.

La leggo in continuazione sull'aggiornamento del thread, ma non so cosa vuol dirmi, mi spiace, l'unico rimedio sarebbe quello di crearsi altri nick ( non è detto non sia già successo) e farsi rispondere da uno di questi.
Anche se ricevere risposte da altri, uno che fa solo ingiurie ad personam, non so.....Lei sarebbe capace di tutto.

Allora Auguri, tanti e tabnti Auguri per la sua attività di trader allo sbaraglio. :lol:
 

lobotomy

Forumer attivo
Qualcuno mi insegnò che ad essere educati, anche se critici, e ne esce sempre vincenti.
Per questo vorrei ringraziare ossequiandoli, tutti e 100 i refreshatori del " MIO" thread.

Però cosa vi frena dal postare una previsione?
Non ne avete?
Non sarà un brutto segno? :eek:
 

settelefoste

Forumer attivo
se lei possedesse un minimo di dignità, non scriverebbe più. ma giacché non nè ha, continua a scrivere (forse per cercare adepti :-? ).
comunque le consiglio vivamente di cambiare mestiere, perchè di economia e finanza lei non nè conosce neanche l'origine.
provi con altro, tipo:

1221470847dei.jpg


magari avrà più competenza :D :D :D :D :D :D :D
 

lobotomy

Forumer attivo
Sai le risate se finiamo pure oggi sulla o sopra la parità come per i minimi del 16 luglio?

Ma noooooooo!! Dai, sarebbe davvero troppo, sono cose che non è giusto che accadano e non accadranno, almeno per oggi, proprio no.
Allora? Chiudiamo a quanto? Quanto può andarvi bene? -2% , poco?

-3% -4% e poi giù verso i 26000, 25000, 24500, 21000, 19000.

Poi tutti dentro , quando? Diaciamo dopo Natale?
Tutti dentro per un mega rialzo verso i massimi di maggio 2008.

Tutto facile no? Che ce vo? La borsa è una finestra aperta, uno specchio terso, un ruscello di acqua fresca da suggere con avida tranquillità.

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

lobotomy

Forumer attivo
Ragazzi?

Ma chi è lo sceneggiatore???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai, nemmeno ai tempi dell'avan spettacolo , la sceneggiatura era cosi banalmente prevedibile.
 

Users who are viewing this thread

Alto