lobotomy
Forumer attivo
Ragazzi??? Mi state davvero stupendo negativamente, non un briciolo di attributi, nessuna sicurezza, ancora aspetate dell'altro?
Una guerra in Iran . un attentato alla casa bianca ? Al povero Obama? La discesa degli alieni a mò GUERRA DEI MONDI?
Cioè nessuno ha una previsione da lasciare per il tempo a venire?
In base agli accadimenti, alla geometria degli angoli, alla nasometric tecnology, ai sogni premonitori......Nessuno interviene per parlarci di crollo?
Ma sintetico
Nick, per me si va sotto i 26000 a breve.
Breve= una settiamana di borsa aperta.
Guardate che chi non lo fa, poi non mi venga a scrivere sui 26000 sul thread che Lobotomy è un cazzaro .
Perchè le critiche a posticipata memoria, non si accettano alla cassa.
Di cose ne avete in queste settimane tutti dette tante.....Che nessuno, dico nessuno....Può salire sul banchetto e innalzarsi a Guru alla matriciana.
E' stato anche detto che i minimi dell'anno sono dietro l'angolo?
Ma dietro quale angolo, dietro un GANN ANGLE ?
AHAA! allora annamo bene.

Una guerra in Iran . un attentato alla casa bianca ? Al povero Obama? La discesa degli alieni a mò GUERRA DEI MONDI?
Cioè nessuno ha una previsione da lasciare per il tempo a venire?
In base agli accadimenti, alla geometria degli angoli, alla nasometric tecnology, ai sogni premonitori......Nessuno interviene per parlarci di crollo?
Ma sintetico
Nick, per me si va sotto i 26000 a breve.
Breve= una settiamana di borsa aperta.
Guardate che chi non lo fa, poi non mi venga a scrivere sui 26000 sul thread che Lobotomy è un cazzaro .
Perchè le critiche a posticipata memoria, non si accettano alla cassa.
Di cose ne avete in queste settimane tutti dette tante.....Che nessuno, dico nessuno....Può salire sul banchetto e innalzarsi a Guru alla matriciana.
E' stato anche detto che i minimi dell'anno sono dietro l'angolo?
Ma dietro quale angolo, dietro un GANN ANGLE ?
AHAA! allora annamo bene.

Ci esponiamo?
    Ci esponiamo?