Sicurezza informatica Regole di sicurezza informatica per il trading (1 Viewer)

  • Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio

Fiber

Banned
veramente questa interpretazione restrittiva la stai dando tu :D

è normale che se uso un pc lo voglio usare in tutti i suoi aspetti a 360°

voglio navigare, usare la piattaforma di trading e naturalmente usare tutti i programmi che tengo installati sul pc

tu invece pensavi di usare l'account limitato solo per navigare e usare la piattaforma di trading...

e poi se volessi usare un programma particolare dovrei switchare all'utenza amministrativa?
beh mi sembra moltooooo limitativo come uso :(
questo thread si intitola ..per fare trading :lol:
poi ti ho gia ' risposto sopra

il 95% dei programmi si lanciano (dai loro collegamenti) ,aprono e funzionano anche da account Limitato se nn lo sapessi:lol: (ma sfido tu lo sappia perche' nn hai mai usato per lavorare un account Limitato su Windows)
.
 

Goofy

Moderator
ok volevo sentire proprio questo....:)

a parte i collegamenti, se superbaffone volesse provare ad usare l'utenza limitata a 360° basta entrare con l'utenza limitata e usare i programmi normalmente

superbaffone e kini sperimentate questa modalità...è banale


io uso altro....:D:D
 

Fiber

Banned
ok volevo sentire proprio questo....:)

a parte i collegamenti, se superbaffone volesse provare ad usare l'utenza limitata a 360° basta entrare con l'utenza limitata e usare i programmi normalmente

superbaffone e kini sperimentate questa modalità...è banale


io uso altro....:D:D
esatto:D

per software molto particoli (una nicchia ) che eventualmente nn si aprissero da account Limitato basta cliccare col tasto destro del mouse sul collegamento del programma da menu' Start ,fare: Esegui Come ..selezionare l'account con diritti Admin ..inserire la passw e si apre il software ..:D
 

Goofy

Moderator
superbaffone, kini o chiunque altro volesse sperimentare questa modalità ultra sicura

provate
 

seidifiori

Forumer attivo
si si puo'.. ho gia' scritto 10 posts in un thread dedicato l'estate scorsa (in risposta a Seidifiori)



basta spostare tutti i collegamenti e relative cartelle che li contengono ....per lanciare i programmi da' menu' Start/programmi ..........e residenti in C:\Documents and Settings\NOME ACCOUNT\Menu Avvio\Programmi ......IN ......C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi.....e poi aprirli

ora invece questo thread ha un titolo diverso e serve solo per rimanere in sicurezza 100% sul web (il trading e' web)

io se non ricordo male, ma può essere che ho sbagliato qualcosa, non riuscivo a far funzionare visual trader.
Comunque per la sicurezza DROPMYRIGHT non va bene?
me lo avete fato installare e non va bene??? :wall::wall:
 

Fiber

Banned
io se non ricordo male, ma può essere che ho sbagliato qualcosa, non riuscivo a far funzionare visual trader.
Comunque per la sicurezza DROPMYRIGHT non va bene?
me lo avete fato installare e non va bene??? :wall::wall:
ottimo esempio di Visualtrader che e' solo per Windows e non per Linux ..CVD


Visual Trader

= scaricare setup.exe , installare Visualtrader...poi da account Limitato quando lanci il software Visualtrader devi cliccare sul collegamento di Visualtrader nel Menu' Start o direttamente sull'eseguibile .exe col tasto destro del mouse ,cliccare su esegui come: scegli account con diritti Admin protetto da passw ( che hai impostato preventivamente da pannello di controllo; Account Utente) inserisci la passw e funziona

Io nn ti ho mai consigliato DROPMYRIGHT...ti starai confondendo cn qualche altro nick

ciao
 

seidifiori

Forumer attivo
ottimo esempio di Visualtrader che e' solo per Windows e non per Linux ..CVD


Visual Trader

= scaricare setup.exe , installare Visualtrader...poi da account Limitato quando lanci il software Visualtrader devi cliccare sul collegamento di Visualtrader nel Menu' Start o direttamente sull'eseguibile .exe col tasto destro del mouse ,cliccare su esegui come: scegli account con diritti Admin protetto da passw ( che hai impostato preventivamente da pannello di controllo; Account Utente) inserisci la passw e funziona

Io nn ti ho mai cosigliato DROPMYRIGHT...ti starai confondendo cn qualche altro nick

ciao

scherzavo...io installo a mio rischio ovviamente. :D:D
 

Goofy

Moderator
io se non ricordo male, ma può essere che ho sbagliato qualcosa, non riuscivo a far funzionare visual trader.
Comunque per la sicurezza DROPMYRIGHT non va bene?
me lo avete fato installare e non va bene??? :wall::wall:

dropmyright te l'ho consigliato io e va benissimo

però dropmyright si usa da account amministrativo e permette di eseguire il programma che vuoi con diritti limitati

è una cosa diversa che usare un account con diritti limitati e la tua esperienza è che visualtrader in tale modalità non funzionava, giusto? ;)

quando facesti questa prova facesti quello che ti consigliò Fiber?
= scaricare setup.exe , installare Visualtrader...poi da account Limitato quando lanci il software Visualtrader devi cliccare sul collegamento di Visualtrader nel Menu' Start o direttamente sull'eseguibile .exe col tasto destro del mouse ,cliccare su esegui come: scegli account con diritti Admin protetto da passw ( che hai impostato preventivamente da pannello di controllo; Account Utente) inserisci la passw e funziona
 

seidifiori

Forumer attivo
dropmyright te l'ho consigliato io e va benissimo

però dropmyright si usa da account amministrativo e permette di eseguire il programma che vuoi con diritti limitati

è una cosa diversa che usare un account con diritti limitati e la tua esperienza è che visualtrader in tale modalità non funzionava, giusto? ;)

quando facesti questa prova facesti quello che ti consigliò Fiber?

non ricordo. mi sono ritrovato col "menu/start/tutti i programmi" pieno di doppioni. Ma io non faccio testo.
 

Users who are viewing this thread

Alto