Sicurezza informatica Regole di sicurezza informatica per il trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
Goofy secondo la mia modesta opinione l'account limitato è comodo per quelli che usano piattaforme per il trading o software web,fare la procedura scritta nella guida di fiber per un utente medio è complicato, se poi uno ha tutti i software della sicurezza aggiornati e usa un router con firewall penso che possa stare tranquillo

Goofy secondo la mia modesta opinione l'account limitato è comodo per quelli che usano piattaforme per il trading o software web,fare la procedura scritta nella guida di fiber per un utente medio è complicato,

kini sono d'accordissimo con te:up:

quindi la tua esperienza è negativa con l'account limitato

sentiamo altre esperienze

kini sono d'accordissimo con te:up:

quindi la tua esperienza è negativa con l'account limitato

sentiamo altre esperienze
ma quale esperienza negativa? cosa non funziona per dire che l'esperienza e' negativa ?

ti ha solo detto che un niubbo molto probabilmente non e' nemmeno capace di fare copia incolla dei collegamenti nella cartella All User o eseguire un software con tasto destro del mouse :esegui come .....selezionare account Admin + passw ..e tutto cio' per i soli programmi ..nn per navigare il web e/o tradare dove invece non bisogna fare nulla di tutto cio'

figuriamoci ad usare e configurare le Sanboxe:lol::lol::lol:

..esperienza negativa...dal morir dal ridere

sei poco rispettoso delle opinioni altrui...

io rispetto l'opinione di kini che rappresenta perfettamente un utente tipo e lui ha affermato che è una procedura diificile e lui non è riuscito a portarla a termine

ti faccio notare che ha saputo configurare dropmyright quindi niubbo totale
non è

in ogni caso è solo una opinione ...aspettiamo altre opinioni

Goofy secondo la mia modesta opinione l'account limitato è comodo per quelli che usano piattaforme per il trading o software web,fare la procedura scritta nella guida di fiber per un utente medio è complicato, se poi uno ha tutti i software della sicurezza aggiornati e usa un router con firewall penso che possa stare tranquillo

risposta esaudita

il resto della procedura =spostare tutti i collegamenti dei programmi nella cartella Document & setting >All User e' per usare anche tutti i programmi installati sul sistema ....

e se uno nn e' capace di fare sposta collegamenti ..secondo te e' capace di settare e configurare una Sanboxe?

suvvia

non ho capito perchè ti scaldi tanto...

kini ha espresso semplicemente una sua opinione

fare la procedura scritta nella guida di fiber per un utente medio è complicato

lo ripeto aspettiamo altre opinioni.....

p.s.
hai mai usato sandboxie? :D

non ho capito perchè ti scaldi tanto...

kini ha espresso semplicemente una sua opinione

lo ripeto aspettiamo altre opinioni.....

p.s.
hai mai usato sandboxie? :D

Kini ha esagerato

perche' se descrivi la tua procedura per lavorare con la Sandboxe l'utente medio si spaventa proprio..altroche' spostare TUTTI collegamenti dei programmi anche sul desktop nella cartella All User :D

io non ho mai parlato di sandboxie in questo 3d...

stiamo semplicemente proponendo agli utenti di mettere in pratica ciò che tu hai suggerito

ripeto non capisco perchè te la prendi tanto

io non ho mai parlato di sandboxie in questo 3d...

stiamo semplicemente proponendo agli utenti di mettere in pratica ciò che tu hai suggerito
e allora prima si mette "in pratica" ( 2 stupidate ) ..poi si dice se funziona

ad un personaggio XY che nn e' capace nemmeno di fare copia/incolla/sposta..nn dico niente..meglio insegnargli ad usare le basi elementari del computer prima con le cartelle

ad un personaggio XY che nn e' capace nemmeno di fare copia/incolla..nn dico niente..meglio insegnargli ad usare le basi del computer prima con le cartelle

ripeto sei poco rispettoso di kini...:(

anche la facilità di applicazione di un suggerimento deve essere preso in considerazione

poi io non credo che kini sia niubbo

aspettiamo l'esperienza di un'altra persona:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto