Regolo in easy language e Genio 2 (1 Viewer)

terenzio

Forumer attivo
Sklerato ha scritto:
Ragazzi.... era decisamente sbagliato! :D:D:D

Ora l'ho corretto (direttamente nel post sopra...) e credo sia giusto, lasciamo comunque il beneficio del dubbio... eheheh.

I segnali corrispondono esattamente a quelli di Regolo, per cui...

scusa ma che cosa hai corretto? Giusto per sapere cosa modificare senza ricopiare tutto di nuovo!

Per altro ora la formula viene rigettata da Metastock perchè troppo lunga.

Grazie
 

Sklerato

Nuovo forumer
Il macd era sbagliato.... pero' ho dovuto modificare anche alcuni altri, adesso non ricordo, proprio perche' era troppo lunga la formula.
Per l'appunto a me le formule in questo modo ci stanno.

al massimo togli i commenti..... :rolleyes:
 

terenzio

Forumer attivo
80.371 punti sul mio storico, adesso credo che funzioni!

Ma Regolo B prevede anche fasi flat?
Perchè per esempio a me risulta flat dal 13/12, anche se il system tester in realtà mi calcola la equity anche per questo periodo, c'è qualcosa di strano.
Sklerato come mai mi succede questo?
 

Sklerato

Nuovo forumer
terenzio ha scritto:
80.371 punti sul mio storico, adesso credo che funzioni!

Ma Regolo B prevede anche fasi flat?
Perchè per esempio a me risulta flat dal 13/12, anche se il system tester in realtà mi calcola la equity anche per questo periodo, c'è qualcosa di strano.
Sklerato come mai mi succede questo?

RegoloB non le prevede, ma purtroppo in Metastock non si puo' evitare quella condizione, o meglio...., io non ci sono riuscito, magari e' possibile.

Comunque succede solo nel Expert Advisor, le frecce Long/Short del System Tester sono giuste, e quindi anche l'Equity dovrebbe esserlo, almeno come punti alla fine dell'operazione.
Perche' credo che sia proprio MS che ti calcola il rendimento della posizione progressivamente giorno dopo giorno, e non solo all'apertura/chiusura della posizione.

Per i segnali..., in pratica adesso e' flat dal 13/12, devi considerare l'ultimo segnale, cioe' SHORT, come RegoloB.


Comunque ripeto per l'ennesima volta, che ci possono benissimo essere degli errori, per cui Terenzio se hai voglia e tempo dai una controllata anche al codice.

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto