Rendimax - Conto Deposito Rendimax 18 Mesi - Interessante ma... (1 Viewer)

EUGE

Senior Utente
Mitico!:D


P.S.
Ti assicuro, però, che non intendo morire perché prima ho una cosa moooolto importante da fare :rolleyes::
tornare al FOL. :D:D
Bis-bannato in due giorni: che sia un record? :D:D
bannano la gente che posta sul loro forum :-? :down:
quanta pubblicità credono di raccogliere con un Friedhofforum ?! :benedizione:
 

vinmolar

Nuovo forumer
Ho un conto corrente con una cifra di 15k non utilizzati con uno strepitoso interesse dello 0,15%:down:
secondo voi è una buona idea metterli su un conto Rendimax vincolato 18 mesi?
Attualmente credo sia il conto deposito con i maggiori interessi....
 

Garrone_71

Forumer attivo
Ho un conto corrente con una cifra di 15k non utilizzati con uno strepitoso interesse dello 0,15%:down:
secondo voi è una buona idea metterli su un conto Rendimax vincolato 18 mesi?
Attualmente credo sia il conto deposito con i maggiori interessi....


Anche non attivando il vincolo ottieni interessi ben piu' alti dello 0.15% che attualmente ottieni.

Magari saranno pochi ma meglio in tasca tua che in tasca loro.


:up::up::up:
 

EUGE

Senior Utente
Ho un conto corrente con una cifra di 15k non utilizzati con uno strepitoso interesse dello 0,15%:down:
secondo voi è una buona idea metterli su un conto Rendimax vincolato 18 mesi?
Attualmente credo sia il conto deposito con i maggiori interessi....
15k su un c/c allo 0,15% (lordo, suppongo) ... almeno hai qualche fringe benefit da parte delle impiegate più giovani ??!! :lol::lol:

apri Rendimax e vai sul sicuro ;)
 

Caos

Forumer storico
Ho un conto corrente con una cifra di 15k non utilizzati con uno strepitoso interesse dello 0,15%:down:
secondo voi è una buona idea metterli su un conto Rendimax vincolato 18 mesi?
Attualmente credo sia il conto deposito con i maggiori interessi....

15K bloccati quasi a zero+relative spese su C/C,tra cui sicuramente i bolli x legge,dico,chiudi la ciofeca di C/C, ed apri C/C Arancio,ne blocchi 3K a zero interessi,gli altri ci prendi il 2,60%,non paghi bolli e veramente zero spese x entrambi i conti,no bolli anche su eventuali dossier titoli.La mia ciofeca di banca,nonostante ho obbligazioni prese con loro,fa a gara a caricarmi di spese di bolli,tra C/C e dossier,oltre a darmi zero o quasi sulla giacenza.Perchè non lo chiudo?mi si chiederà?passando tutto in C/C arancio,conto che ho aperto comunque,e come consigliato quì.
La risposta: l'amicizia del cavolo+titoli non trasportabili, ne vendibili sui mercati regolamentati,anzi scambiabili solo tra privati?,dietro salasso assicurato.Ciao
 

vinmolar

Nuovo forumer
15K bloccati quasi a zero+relative spese su C/C,tra cui sicuramente i bolli x legge,dico,chiudi la ciofeca di C/C, ed apri C/C Arancio,ne blocchi 3K a zero interessi,gli altri ci prendi il 2,60%,non paghi bolli e veramente zero spese x entrambi i conti,no bolli anche su eventuali dossier titoli.La mia ciofeca di banca,nonostante ho obbligazioni prese con loro,fa a gara a caricarmi di spese di bolli,tra C/C e dossier,oltre a darmi zero o quasi sulla giacenza.Perchè non lo chiudo?mi si chiederà?passando tutto in C/C arancio,conto che ho aperto comunque,e come consigliato quì.
La risposta: l'amicizia del cavolo+titoli non trasportabili, ne vendibili sui mercati regolamentati,anzi scambiabili solo tra privati?,dietro salasso assicurato.Ciao

Vorrei chiuderlo, ci stò provando ma ho un piccolo problemino, ho aperto anche un post per chiedere aiuto
http://www.investireoggi.it/forum/trasferimento-buoni-fruttiferi-dematerializzati-vt61183.html
 

Users who are viewing this thread

Alto