REVU - The Princeton Review (12 lettori)

ninjaxx

amico del maestro...
la partita è rimandata

oggi si inventeranno altro?

le scuse sono finite.
comunque davvero scorretto il management e il mercato su questo titolo

nemmeno stesse fallendo, si comporterebbe cos'.

siamo tornati a 0,1500 ovvero la quotazione prima del +47% in un giorno
i volumi sono ridicoli, inesistenti.

mi chiedo chi ha i 55.000.000 di azioni in circolazione che pensa di fare...

io ho l'0,7 % dell'azienda con le mie 300.000 az...e sono a dir poco rassegnato.

il pmc che pensavo ottimo a 0,2350 si sta rivelando un pmc altissimo, nessun segnale nessuno spunto un declino continuo.

e pensare che ho mediato a 0,11 sui minimi con un colpo da maestro, altrimenti il pmc era altissimo.

vediamo i dati oggi, ma non mi aspetto nulla di buono...:rolleyes:
 

ninjaxx

amico del maestro...
pensavo ad una trim data prima dell'apertura.
stai a vedere che non la danno nemmeno oggi.

non si fa così...
qui stiamo parlando di nemmeno 9 mln di capitalizzazione...
 

ninjaxx

amico del maestro...
da +13% a 0,17 a 0,14....a -5%

non c'è serietà...

è come un videogioco o un videopoker...e io non gioco a quelle cagat.e..
 

ninjaxx

amico del maestro...
la forbice è sempre quella 0,14 0,15 0,17 0,18
poi quando decideranno di portala su o giù
tutto cambierà

entro lunedì sono obbligati a darla la trimestrale.
comunque se hanno i numeri che la diano, ormai è scritta.

chi l'ha già letta non compra, pesismo segnale.
aspettare l'ultimo momento, pessimo segnale
volumi bassi, pessimo segnale,

magari hanno in mente un reverse split e si preparano a rishortare.
 

ninjaxx

amico del maestro...
data ieri a mercati chiusi:

Framingham, Mass., 9 novembre 2011 / PRNewswire via COMTEX / - La Princeton Review, Inc. / quotes/zigman/85991/quotes/nls/revu REVU -1,73%, fornitore leader di preparazione al test, i servizi di sostegno educativo e on-line servizi di formazione professionale, i risultati finanziari relativi al terzo trimestre conclusosi il 30 settembre 2011.

3 ° trimestre 2011 risultati finanziari

I ricavi totali nel terzo trimestre del 2011 un aumento dell'1% a 54,5 milioni dollari, rispetto ai 54,1 milioni dollari nello stesso trimestre dell'anno scorso.

Perdita da attività continuative è stato 83,7 milioni dollari nel terzo trimestre del 2011, contro una perdita di 8,6 milioni dollari nello stesso trimestre dell'anno scorso. La perdita del terzo trimestre il risultato del valore di avviamento e altre immobilizzazioni immateriali, per un totale di 91,8 milioni dollari, che riguardava la violazione di Readiness istruzione superiore della società (HER), Partnership Istruzione Carriera (CEP) e Penn segmenti segnalazione Foster, per un totale di 76,7 milioni dollari, 8,4 milioni dollari e $ 6,8 milioni, rispettivamente.

L'EBITDA rettificato nel terzo trimestre del 2011 è stato di $ 10,8 milioni, rispetto ai 9,6 milioni dollari nello stesso trimestre dell'anno scorso (vedi "La riconciliazione del non-GAAP" qui sotto per una discussione importante di questo non-GAAP termine).

Alla fine del terzo trimestre del 2011, le disponibilità liquide ammontano a 3,8 milioni dollari, rispetto ai 3,8 milioni dollari al 30 giugno 2011. Al 30 settembre 2011, l'azienda aveva disponibilità in denaro e prestiti accessibili ai sensi della società 12,5 milioni dollari di credito revolving di $ 10,2 milioni, rispetto ai $ 9,3 milioni nel trimestre precedente.

Risultati finanziari per segmento
 

Users who are viewing this thread

Alto