REVU - The Princeton Review (13 lettori)

looklike

Nuovo forumer
comunque sia l.entrata è stata pessima, troppo alta. devo altresì complimentarmi con NINJAXX, l.unico ad essere realista sul titolo. il primo a dire che sarebbe sceso sotto 0,10 minimo intraday 0,074....


qualcosa scriverò anche nell.altro forum....
 

ninjaxx

amico del maestro...
comunque sia l.entrata è stata pessima, troppo alta. devo altresì complimentarmi con NINJAXX, l.unico ad essere realista sul titolo. il primo a dire che sarebbe sceso sotto 0,10 minimo intraday 0,074....


qualcosa scriverò anche nell.altro forum....

io ho pmc a 0,1875 circa

non mi muovo e non medio piu'.
solo a 0,06-0,065 ne prenderei un po', ma non è detto.

già c'è il danno, poi la beffa non vorrei anche l'inkulata.

tutti a pompare questo titolo da 0,40 .. da 0,40 a 0,075 ha perso l'80% circa

da 0,075 a 0,20 deve fare un cost to cost da quasi 200%...mica paglia. e molti anzi moltissimi sarebbero ancora in loss e forte loss.
i volumi sono assenti, nessuno si rende conto che 800.000 pezzi a queste quotazioni sono circa 77.000 $ ovvero circa 58.000 euro

qui ci vogliono 3 o 4 giornate da 2 o 3 o meglio 5 ml di scambi

acquisti al meglio e panic buy a scalare.

il trend è ancora ribassista, fatto da massimi decrescenti e minimi crescenti.

il mio errore è stato quello di farmi condizionare e credere che 0,10 fosse il minimo.

una mediata da 20.000 euro a 0,08 avrebbe dato un colpo non indifferente al pmc.

rimango con 380.000 pezzi a 0,1875


vediamo il bicchiere mezzo pieno:

a salire sul mensile il macd ha girato al rialzo, non capitava da 4 anni, il minimo è significativo, l'rsi è buono, i dati, la situazione sul nasdaq è chiara.
ora il mercato vuole i livelli a salire, per prendere fiducia, si compra sulle partenze non sulle discese.

il settimanale lo vediamo venerdì...delicatissimo.

sul daily che dire, la candela di venerdì è un hammer con shadow bassissima e close sui massimmi con martello pronunciato, tipico segnale di reverse e di spinta. se seguito da volumi puo' portare a 2 o 3 soldati bianchi, ma i volumi erano normali. (vedasi la proporzione spiegata sopra dei 2o 3 o 5 ml)
un soldato bianco con 2 o 3 mln di volumi oggi sancirebbe la partenza
 

Users who are viewing this thread

Alto