RIABILITAZIONE DELL'ANALISI TECNICA (terzo minicorso) (2 lettori)

curfr@

Forumer storico
Ed ha scritto:
gervasi, lo faresti per te. per me è indifferente.
ti ripeto che non ha senso né logica dire cose a posteriori, in questo campo.
poi, ci sono anche i maghi e i creduloni, ma non rientrano nella sfera del normale, no?

anche io lavoro, ma non poi tanto, visto che nel tempo che attendo mi diverto a scrivre queste corbellerie.
Ed :)


Grande Ed: anche io ho qualche pausa e la sfrutto :D !
 

GERVASI

Forumer storico
Ed ha scritto:
gervasi, lo faresti per te. per me è indifferente.
ti ripeto che non ha senso né logica dire cose a posteriori, in questo campo.
poi, ci sono anche i maghi e i creduloni, ma non rientrano nella sfera del normale, no?

anche io lavoro, ma non poi tanto, visto che nel tempo che attendo mi diverto a scrivre queste corbellerie.
Ed :)

Per me non devo fare nulla se non le vere operazioni,e non venite a farla bere che è puro divertimento.
Qui si viene per ciucciare.
 

Ed

Forumer storico
GERVASI ha scritto:
Qui si viene per ciucciare.


seeeeeee...............

dottore, di là c'è uno che ha ciucciato dai suoi scritti e dice che è sotto di 20milioni del vecchio conio. Che fa, ha ciucciato male :sad: :sad:

Esilarante, dicono in tv :)
Ed :)
 

curfr@

Forumer storico
GERVASI ha scritto:
Questo invece è un modo classico per farsi degli amici per remare contro qualcuno.

Mah...non mi sembra di avere mai fatto complotti! Non vorrai davvero pensare che sia solo io a pensare le cose che più volte ho scritto a proposito del tuo modo di fare!?
Oppure credi che nei meandri della rete si covino complotti reazionari per liberarsi di chi lotta per la "verità assoluta" nel trading!?
 

curfr@

Forumer storico
Ed ha scritto:
seeeeeee...............

dottore, di là c'è uno che ha ciucciato dai suoi scritti e dice che è sotto di 20milioni del vecchio conio. Che fa, ha ciucciato male :sad: :sad:

Esilarante, dicono in tv :)
Ed :)

Concordo con Ed per salvaguardare lo spazio che Gervasi ha aperto per testimoniare la sua operatività:a questo punto glielo si deve!
 

GERVASI

Forumer storico
Ricordo ai principianti che la premessa di qualsiasi strategia è che ogni trade deve rappresentare una piccolissima parte del capitale.
Questa è una condizione sine qua non.
Il resto della strategia viene dopo,senza la premessa non costruirete nessuna strategia.
 

GERVASI

Forumer storico
Poi.................
Punto zero
tracciamento
modulazione
uscita in gain

Questi sono i segreti del trading di successo,non credo ci sia di meglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto