RIABILITAZIONE DELL'ANALISI TECNICA (terzo minicorso)

Ed ha scritto:
gervasi, lo faresti per te. per me è indifferente.
ti ripeto che non ha senso né logica dire cose a posteriori, in questo campo.
poi, ci sono anche i maghi e i creduloni, ma non rientrano nella sfera del normale, no?

anche io lavoro, ma non poi tanto, visto che nel tempo che attendo mi diverto a scrivre queste corbellerie.
Ed :)

Grande Ed: anche io ho qualche pausa e la sfrutto :D !

Ed ha scritto:
gervasi, lo faresti per te. per me è indifferente.
ti ripeto che non ha senso né logica dire cose a posteriori, in questo campo.
poi, ci sono anche i maghi e i creduloni, ma non rientrano nella sfera del normale, no?

anche io lavoro, ma non poi tanto, visto che nel tempo che attendo mi diverto a scrivre queste corbellerie.

Per me non devo fare nulla se non le vere operazioni,e non venite a farla bere che è puro divertimento.
Qui si viene per ciucciare.

GERVASI ha scritto:
Qui si viene per ciucciare.

seeeeeee...............

dottore, di là c'è uno che ha ciucciato dai suoi scritti e dice che è sotto di 20milioni del vecchio conio. Che fa, ha ciucciato male :sad: :sad:

Esilarante, dicono in tv :)

GERVASI ha scritto:
Questo invece è un modo classico per farsi degli amici per remare contro qualcuno.

Mah...non mi sembra di avere mai fatto complotti! Non vorrai davvero pensare che sia solo io a pensare le cose che più volte ho scritto a proposito del tuo modo di fare!?
Oppure credi che nei meandri della rete si covino complotti reazionari per liberarsi di chi lotta per la "verità assoluta" nel trading!?

Ed ha scritto:
seeeeeee...............

dottore, di là c'è uno che ha ciucciato dai suoi scritti e dice che è sotto di 20milioni del vecchio conio. Che fa, ha ciucciato male :sad: :sad:

Esilarante, dicono in tv :)

Concordo con Ed per salvaguardare lo spazio che Gervasi ha aperto per testimoniare la sua operatività:a questo punto glielo si deve!

Ricordo ai principianti che la premessa di qualsiasi strategia è che ogni trade deve rappresentare una piccolissima parte del capitale.
Questa è una condizione sine qua non.
Il resto della strategia viene dopo,senza la premessa non costruirete nessuna strategia.

Poi.................
Punto zero
tracciamento
modulazione
uscita in gain

Questi sono i segreti del trading di successo,non credo ci sia di meglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto