RIABILITAZIONE DELL'ANALISI TECNICA (terzo minicorso) (1 Viewer)

Migliaccio

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
Poi esistono in analisi tecnica i famosi:
SUPPORTI
RESISTENZE
CANALI
PIVOT
FAN DI GANN
RITRACCIAMENTI DI FIBONACCI
ECC.

Anche con questi elementi possiamo costruire una strategia di trading.

Si validità 50%....anzi questi punti e dove si perde di +
 

GERVASI

Forumer storico
Migliaccio ha scritto:
Si validità 50%....anzi questi punti e dove si perde di +

50% come gli altri punti di cui sopra,ma è tre anni che lo dico.
Entrata a casaccio è lo stesso è il prosequio quello che conta.
 

GERVASI

Forumer storico
GERVASI ha scritto:
Poi esistono in analisi tecnica i famosi:
SUPPORTI
RESISTENZE
CANALI
PIVOT
FAN DI GANN
RITRACCIAMENTI DI FIBONACCI
ECC.

Anche con questi elementi possiamo costruire una strategia di trading.

Il principio è lo stesso:
ad ogni supporto si entra long con un decimo del capitale
ad ogni resistenza si entra short con un decimo di capitale
 

curfr@

Forumer storico
GERVASI ha scritto:
Ma quale saper più o saper meno?
Ma quando mai uno che sa tutto dell'analisi tecnica deve per forza vincere in borsa?
Ma devo per forza offendere!
Qualunque pincopallo che trova una tecnica anche se non sa ne leggere ne scrivere la fa in barba a molti sapientoni.
E dirò di più....datemi in mattinata uno che non sa che la borsa esiste e quando andrà a coricarsi sarà un trader più bravo di tanti sapientoni che circolano non solo nei forum ma anche nelle tv finanziarie.
Poi il fatto di usare la mia tecnica "me vien che ridere"soprattutto quando si parla di stop loss.
Significa non avere nemmeno l'dea di cosa io faccio.
Per piacere scriva e legga solo chi pensa di dover ancora imparare gli altri facciano qualcosaltro.

Nell'altro 3d scrive: "Il trading e solo stop losss"!
Poi si corregge parzialmente:"Sbagliato,è anche stop loss."!

Ma sig Gervasi: io quoto un post in cui mi irrideva per averle consigliato uno stop quantitativo :eek: :eek: !
Ma ancora non ha definito i termini delle sue modifiche alla tecnica che lei usa!?!? Oppure dissimula!?!? Oppura...continua a pensare che chi legge sia piu distratto di quanto non lo sia lei nello scrivere la roba che lei continua a scrivere! :D
Vabbè: è bello cominciare la giornata con il sorriso...!
Continuo nella lettura....dei suoi post altrimenti mi accusa di essere un sapientone e disinformato! Sapientone purtroopo non lo sono: ma disinformato proprio no...eh....! :D
 

GERVASI

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Nell'altro 3d scrive: "Il trading e solo stop losss"!
Poi si corregge parzialmente:"Sbagliato,è anche stop loss."!

Ma sig Gervasi: io quoto un post in cui mi irrideva per averle consigliato uno stop quantitativo :eek: :eek: !
Ma ancora non ha definito i termini delle sue modifiche alla tecnica che lei usa!?!? Oppure dissimula!?!? Oppura...continua a pensare che chi legge sia piu distratto di quanto non lo sia lei nello scrivere la roba che lei continua a scrivere! :D
Vabbè: è bello cominciare la giornata con il sorriso...!
Continuo nella lettura....dei suoi post altrimenti mi accusa di essere un sapientone e disinformato! Sapientone purtroopo non lo sono: ma disinformato proprio no...eh....! :D

Si chi legge è distratto......oppure devo dedurre che non capisce......
 

Scala Catello

Nuovo forumer
Migliaccio ha scritto:
cmq....per trovare la via del gain devi uscire a pontecagnano!!!!!!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Cosa intendi dire Migliaccio,io mi sto cacando sotto con questo short che mi avete consigliato ed adesso me stai piiando per ukulo? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto