Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
di circa 4-5 punti percentuali, fino a raggiungere 23700 di Mib30..poi riprendera' il trend principale..
questo obiettivo non sara' immediato...ma ci sara' un movimento lateral-rialzista; ben accetti i commenti e proposte al riguardo..
di circa 4-5 punti percentuali, fino a raggiungere 23700 di Mib30..poi riprendera' il trend principale..
questo obiettivo non sara' immediato...ma ci sara' un movimento lateral-rialzista; ben accetti i commenti e proposte al riguardo..
Ciao Fabio non parlare troppo presto, fino a che non buchiamo il minimo fatto in apertura di oggi non parte questa benedetta V.
Comunque se fra due minuti chiudo i ribassi stai pur sicuro che dopo due secondi parte in giù.
In che senso ?
L'inferno non è così brutto come lo si dipinge, si è sempre in buona compagnia.
Io sto' fermo. Il punto che puo' invertire la situazione è 22640 chiusura daily fib. Non vale la pena muoversi, perchè ci si può far male.
Questa è la mia visione. Ci sono dei momenti in borsa in cui bisogna stare fermi. Questo credo che sia uno di questi.