rialzino a breve...

Fleursdumal ha scritto:
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Fabio l'inferno perchè ho recitato tante Ave Maria.

e non mi dici niente di tutto ciò ? sai ,per arrotondare faccio lo spacciatore di rosari per traders in pena :) :smile:

Io avrei qualche tonnellata di incenso.....serve a qualcuno. :-D

x Vanni. Potremmo aprire una società e quotarla anche in Borsa. Sai quanti clienti tiriamo su in questo periodo ? :-D

Josè Arcadio ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Fabio l'inferno perchè ho recitato tante Ave Maria.

e non mi dici niente di tutto ciò ? sai ,per arrotondare faccio lo spacciatore di rosari per traders in pena :) :smile:

Io avrei qualche tonnellata di incenso.....serve a qualcuno. :-D

x Vanni. Potremmo aprire una società e quotarla anche in Borsa. Sai quanti clienti tiriamo su in questo periodo ? :-D

certo josè , preoccupandoci nnanzitutto di costruire a monte tutta una serie di scatole cinesi che ci permettano di goderci i lauti guadagni in santa pace; è pericoloso entrare in diretta concorrenza nel campo soccorso spirituale con la chiesa senza munirsi di adeguato paravento :D :smile:

Caro fibo, il grafico orario del fib mi dice che tra qualche ora, soprattutto se non rompiamo i 22685, scendiamo per perdere 3000 punti.
Amen

MIBO ha scritto:
Caro fibo, il grafico orario del fib mi dice che tra qualche ora, soprattutto se non rompiamo i 22685, scendiamo per perdere 3000 punti.
Amen
guardate cosa ho trovato?
2ott022.gif

e questo il commento:"In sostanza si può individuare un canale che potrebbe imprigionare per qualche tempo il mercato. Solo la fuoriuscita
dal lato superiore o inferiore determinerà indicazioni operative durevoli."

ciao
però tu sei + bravo :P

Scusa ma NON LA VEDO.
Ti avevo detto dal massimo dell'11 settembre.
Se non la rompiamo significherebbe che saremmo ancora in una 3 di 5 per cui i minimi di breve sarebbero inferiori se il conteggio invece prevedesse di essere già in 4.
Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto