Opzioni riepilogo su come usare volatilità e open interest

ti capisco.
cmq io quando ho problemi di qualsiasi genere chiamo la sala operativa e risolvono sempre ( non help desk , direttamente la sala) .
passo anche gli ordini se non riesco ad accedere a un pc ( con cellualre troppo complicato per noi anziani :D:D, faccio pasticci)
chiamo, mi registrano e inseriscono.

guarda quello che ti scrivevo prima

marzo 2023

21-11 dax marzo 2023.JPG

non e' che stanno a guardare il rischio, fineco non permette la vendita tout court
e' un settore che non gli interessa, servirebbe un sw all'altezza che non hanno
fineco alla fine e' un venditore di prodotti suoi, con tutta la carovana di promotori che gli va dietro

pero' non ho mai sentito che sono stati bucati, quindi gente che ha perso risparmi da truffatori vari, quindi ci sta averla
effettivamente ogni volta che disponi bonifici, acquisti strani ti avvisano per bene....non come parrebbe con altri
pero' per il trading vale 0

Ultima modifica:
non e' che stanno a guardare il rischio, fineco non permette la vendita tout court
fineco alla fine e' un venditore di prodotti suoi, con tutta la carovana di promotori che gli va dietro

pero' non ho mai sentito che sono stati bucati, quindi gente che ha perso risparmi da truffatori vari, quindi ci sta averla
effettivamente ogni volta che disponi bonifici, acquisti strani ti avvisano per bene....non come parrebbe con altri

hai centrato il problema

una volta feci un acquisto a notte fonda e non mi passo'
non mi passo' neppure l' acquisto di un elettrodomestico perche' secondo loro il venditore era a rischio
preferisco funzioni cosi' che al contrario
alla fine su fineco ci puoi depositare soldoni, non come esempio senza far nomi degiro ecc

e anche questo ( se e' vero va considerato )-....la penso come te , probabilmente non vogliono vendite allo "scoperto" di quel tipo...( ma a me sembrava che una volta le avessero..).magarai qualcuno che non era proprio avezzo al mestiere si e' rovinato e sai come e' , al giorno d'oggi coi social, magari e' andato a piangere li e gli ha sputtanato una marea di possibili clienti....boh

sicuro che se vuoi mettier in piedi una strategia corretta coi future e non hai possibilita' di usare "tutte le armi " ( e le opzioni ..come stiamo ben capendo in tanti son fondamentali )....e' come correre i 100 metri con una gamba sola.....vinci solo quando non partecipano gli altri:d:

certo, dipende anche che strategia fai
se tradi indici difficile che servano, poi se sei diversificato ancora meno, hai meno dati da controllare
poi puo' succedere che fai un frontale con la macchina e lasci magari un ptf incasinato...ho sentito anche questo nel corso degli anni....magari aveva bisogno di piccoli accorgimenti quotidiani ma che se non li fai ti porta fuori rotta

non vorrei fare pubblicità a sella , ma io ricevo un sms ( o notifica push) in real time per ogni movimento avvenuto sul conto corrente e ogni volta che utilizzo carte di credito/debito .
se faccio bonifici di importo rilevante da internet bancking mi chiamano subito dopo per aver conferma se liberarlo o meno.
una volta mi bloccarono preventivamente la carta perchè in 24 ore la Usai a montecarlo, a parigi a dubai e poi in india. mi chiamarono subito, dissi che ero io ad usarla . subito sbloccata.

per i derivati poi ho già detto. se servono sconfini tecnici per operazioni di roll option o per figure a debito mi basta una telefonata, spiego cosa faccio ( capiscono!!!!! ) e via

nemmeno a monaco trovo ugual trattamento

non vorrei fare pubblicità a sella , ma io ricevo un sms ( o notifica push) in real time per ogni movimento avvenuto sul conto corrente e ogni volta che utilizzo carte di credito/debito .
se faccio bonifici di importo rilevante da internet bancking mi chiamano subito dopo per aver conferma se liberarlo o meno.
una volta mi bloccarono preventivamente la carta perchè in 24 ore la Usai a montecarlo, a parigi a dubai e poi in india. mi chiamarono subito, dissi che ero io ad usarla . subito sbloccata.

per i derivati poi ho già detto. se servono sconfini tecnici per operazioni di roll option o per figure a debito mi basta una telefonata, spiego cosa faccio ( capiscono!!!!! ) e via

nemmeno a monaco trovo ugual trattamento

avevo anch'io sella ma mi fece una cosa che non potei tollerare , la goccia che fece traboccare il vaso

esaurii la liquidita' e volevo vendere delle opzioni per recuperarla, ma non essendoci non c'era la decina di euro (!) per pagare le commissioni della vendita delle mibo...quindi non me le fecero vendere !!

dopo aver telefonato ecc..chiusi male con 1000 e rotti euro di loss che non ci sarebbe stato
li' e' finita la mia tolleranza con loro

Ultima modifica:
per il resto aveva anche una piattaforma (extreme che mi pare ci sia ancora) estremamente veloce ...nemmeno ib ce l'aveva cosi' veloce

Users who are viewing this thread

Back
Alto