kuelo
C'e' grosssa crise...
Ergo, lancio questo sondaggio: I metodi di analisi ciclica funzionano oppure no?
Semplice: quelli che ci azzeccano si.....gli altri no
Permettimi, la domanda puo' essere interessante, ma nell'esatto momento in cui non ti limiti a quello ma cerchi di abbozzare una risposta su un argomento che non conosci e di cui non hai le basi ( e' evidente), sbagli.
Io posso darti la mia risposta, che sara' cmq diversa da quella di tanti altri, ma che non risolve il tuo"problema",
si potrebbe stare qui per giorni a disquisirne senza arrivare a niente: nel corso degli anni ne ho viste di tutti i colori: previsioni cicliche strabilianti fatte ANNI prima che accaddessero i fatti descritti e poi verificatisi...cosi' come altre completamente cannate.....e eventi che avrebbero dovuto stravolgere i mercati ( assalto a Capitol Hill, lo scoppio di una guerra con probabile escalation NUCLEARE in EUROPA, guerra in palestina-israele.....etc etc ) e invece non e' successo un kazz di niente se non addirittura spingerli al rialzo....
Io la uso, per il medio lungo periodo, (abbinata ad altre cose) ma la concepisco come IDEA di percorso , non come una religione o una scienza profetica.....e devo dire che negli ultimi anni ho avuto buonissimi risultati......quindi?...si torna alla prima riga di questo mio post