Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gabriele mi sono sbagliato rende solo il 5% tieni la tabellina ;)

Allegati

• ScreenHunter_04 May. 14 12.34.gif
    ScreenHunter_04 May. 14 12.34.gif
    7,5 KB · Visite: 495
...bondì...

Si, e stavolta che fanno? raddoppiano la puntata del bailout? lo sanno loro stessi che non c'è più rete...l'unica cosa sarà sospendere le contrattazioni...ma così facendo si alza bandiera bianca in forma ufficiale...mah, staremo a vedere...qui noto che c'è chi vede pessimismo in me...non è un pessimismo atavico, constato semplicemente quello che sta succedendo e penso che il non voler vedere sia un suicidio...siamo qui per fare profit, non per sostenere l'economia, dare fiducia o altro, (quello spetterebbe ad una politica VERA, non fatta da dilettanti...).

In sintesi, se fossi long (per esempio di SPMIB), non dormirei la notte, altro che Tremonti (che a mio parere sa esattamente quello che sta succedendo, non per nulla è già da un po' che ha ricominciato la manfrina del "madornale errore dell'entrata nell'euro")!

CR

sono perfettamente d'accordo.

P.S.: non volevo che fosse stato frainteso il mio messaggio di ieri. Io sono mesi che dico queste cose e quelle che dice FILO ma in troppi vogliono far finta di non vedere o non riescono a capire come siamo messi

mille miliardi di dollari (virtuali) per salvare l'euro. questi i titoli strombazzati su giornali e tv dopo domenica.
perchè non dicono che l'euro sta facendo minimi storici? perchè non dicono che forse qualcuno non ha creduto al bluff ed ha visto il punto? perchè non dicono che - se le cose si mettono male - non ci mettono niente a bloccare le borse un'altra volta?
venerdì scorso non si poteva vendere xbr. non mi hanno fatto uscire e mi sono preso sui denti il +11% di lunedì moltiplicato per 2.

a me è capitata la stessa cosa con le put . sti stronzi:down:

Se prendi anche il sottostante vedi che non ti inciulano + :D e ti togli il pensiero e dove vanno amen il gain è sicuro chi le aveva prese prima della settimana scorsa e non ha fatto ricopertura crede agli asini che volano

anche a me stessa cosa con xbear:(
inviata mail alla consob mi hanno risposto dicendo:

Gent.le sig. xxxxx
con riferimento alla sua e-mail del 10 maggio u.s., nel ringraziarla per la segnalazione, le rappresentiamo che quanto da lei indicato sarà valutato nell’ambito delle competenze istituzionali della Consob.

Con i migliori saluti
CONSOB

seeeeeee ci crediamo subito....:rolleyes:

anche a me stessa cosa con xbear:(
inviata mail alla consob mi hanno risposto dicendo:

Gent.le sig. xxxxx
con riferimento alla sua e-mail del 10 maggio u.s., nel ringraziarla per la segnalazione, le rappresentiamo che quanto da lei indicato sarà valutato nell’ambito delle competenze istituzionali della Consob.

Con i migliori saluti
CONSOB

seeeeeee ci crediamo subito....:rolleyes:

è la risposta automatica:)

Gabriele mi sono sbagliato rende solo il 5% tieni la tabellina ;)

I dividendi non sono una garanzia assoluta per guadagnare....
non sono un bond che a scadenza dovrebbe pagare sempre 100....le azioni fluttuano e se il mercato scende... scendono di valore....è già successo
non fissiamoci sui dividendi.....

specchietto per allodole....

I dividendi non sono una garanzia assoluta per guadagnare....
non sono un bond che a scadenza dovrebbe pagare sempre 100....le azioni fluttuano e se il mercato scende... scendono di valore....è già successo
non fissiamoci sui dividendi.....

specchietto per allodole....

Tutti saputelli su sto forum ma tutti aspettano il crack incastrati pesantemente... sei almeno il 10 che me lo scrivo la mia risposta è sempre la stessa vai per la tua strada non mi leggere :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto