Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SVEGLIA NON HANNO MAI AVVISATO NESSUNO COSI CLAMOROSAMENTE CHE A BREVE ARRIVA UN CRACK...E L'EURO NON E' ASSOLUTAMENTE HAI SUOI MINIMI STORICI AL MASSIMO MINIMI RELATIVI :ciao:
ovviamente intendevo minimi relativi.perdona l'imprecisione.
credimi non prego che tutto crolli per guadagnare 3-4000 euro di short.
sono desolato per quello che sta accadendo. quando arriverà il momento delle misure di straordinarie per il contenimento della spesa pubblica (tipo grecia, spagna e portogallo), non penso che sarà simpatico per nessuno.
i soldi del trading sono soldi che possono andare e venire, non mi cambia nulla. non lo faccio per lavoro. come dice qualcuno: un hobby molto costoso.

Water ano guarda come mi sto rosolando...:D:ciao: questa è l'ultima volta che ti rispondo non ho ancora capito chi ti paga per scrivere monate e screditare gli altri

Allegati

• ScreenHunter_02 May. 14 10.08.gif
    ScreenHunter_02 May. 14 10.08.gif
    3,3 KB · Visite: 413
mille miliardi di dollari (virtuali) per salvare l'euro. questi i titoli strombazzati su giornali e tv dopo domenica.
perchè non dicono che l'euro sta facendo minimi storici? perchè non dicono che forse qualcuno non ha creduto al bluff ed ha visto il punto? perchè non dicono che - se le cose si mettono male - non ci mettono niente a bloccare le borse un'altra volta?
venerdì scorso non si poteva vendere xbr. non mi hanno fatto uscire e mi sono preso sui denti il +11% di lunedì moltiplicato per 2.

ma quali minimi storici :wall: mi fermo qua il tuo nick gia dice tutto :sad:

ma quali minimi storici :wall: Mi fermo qua il tuo nick gia dice tutto :sad:
ranger perche' offendi chi dice la sua?
Scarparo e' mio amico...anche se l'euro non e' ai minimi storici ti sembra una risposta la tua? O e' un insulto?
E ieri sera col dow in parita' vi ho avvertito sul 3d di olly, in maniera scherzosa, come sempre, e tu mi hai scritto un post molto offensivo...dovresti leggermi e riflettere un po' di piu', invece che perdere tempo a inkazzarti..
Oppure se pensi che sono un co glione non leggermi affatto....

ranger perche' offendi chi dice la sua?
Scarparo e' mio amico...anche se l'euro non e' ai minimi storici ti sembra una risposta la tua? O e' un insulto?
E ieri sera col dow in parita' vi ho avvertito sul 3d di olly, in maniera scherzosa, come sempre, e tu mi hai scritto un post molto offensivo...dovresti leggermi e riflettere un po' di piu', invece che perdere tempo a inkazzarti..
Oppure se pensi che sono un co glione non leggermi affatto....

Dax ha rotto i 6000 di future...euro 1.2484...

CR

...ah, settimana prossima dividendi in italia, quindi spmib passa sotto al fib come quotazione...lo dico per chi lavora con le options...

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto