Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Okkio piu' scambi di ieri oggi sul dow..se aumentano non riescono a tenerla...
Sempre short le medie..ancora non distanti...

Doppio max su indice...gap aperto a 18950...
Ma non ci spero prima delle scadenze sarebbe terribile andare sotto prima, arriverebbe il crac...

Euro sempre in discesa verso 1,245 circa..sotto quella quota cracca e tira giu' tutto

berny sta pompando alla grande quasi in parita' il dow...ma scambi in aumento per oraa...oggi trova piu' resistenza vediamo se ce la fa...scambi in aumento significa piu' difficile il pompaggio okkio..

D'altra parte anche io preferisco di gran lunga il 3d di olly...

Oggi poi e' eccezionale....

Postate il grafo del fib un anno...giornaliero...

Pattern costruito ribassista...tp sui minimi di marzo
abbiamo battuto la testa sulla ribassista che mantiene
il ribasso.

Medie short! Dax e dow quasi sui max...possibile doppio max....o si fermano prima...il dow ha gia' fatto il max a 11250..sopra quella quota non andremo piu' per anni....noi qua lo sappiamo, anticipiamo....

21500? Tra 19000 19500 al max

e il lunedi dopo sotto 18000 per raggiungerepresto i minimi...

Sara' un crollo finanziario mai visto...

Questi mercati sono una bolla pazzesca...

44000 dopo un anno 12500, dopo pochi mesi 24500, dopo alcuni mesi sotto 10000!

ho letto mf! Di ottobre!

QUANDO SCRIVO IO IL MERCATO CROLLA...ERAVAMO QUASI PARI SUL DOW E SUL NS. FUTURE...FILO NUMMMERO UNO COLPISCE ANCORA....


VAMOS GAINAR AMIGOS...SGARUCCEREMO COME MAILAI ALLO STATO BRADO.....:titanic:

anche oggi l'euro ha perso una figura...il piano e' un bluff...
Il forex non mente...non possono manovrarlo...fra poco non riusciranno piu' a sostenere neanche i mercati azionari!

Euro vicino al crollo...sotto 1,245 crolla! E crolla tutto!

A PARTE LA GIORNATA DI LUNEDI', IMPREVISTA E IMPREVEDIBILE, OLTRETUTTO POMPATA DALLE BANCHE CENTRALI, A PARTE IL POMPAGGIO DELLA FED DI QUESTI MESI, CHE NON FA PARTE DEL MERCATO, MA E' UN FATTORE ESTERNO...SI PUO' DIRE CHE IL MERCATO E' PREVEDIBILE? L'HO DIMOSTRATO NEI RIBASSI FINO A FEBBRAIO, L'HO DIMOSTRATO NEI RIALZI FINO A LUGLIO, L'HO DIMOSTRATO, NONOSTANTE HO DOVUTO COMBATTERE CONTRO LA FED, NEI RIBASSI DI QUESTI MESI...PRENDENDO I TRE MAX DECRESCENTI, RAGGIUNGENDO IL PRIMO TP 18000.
QUANDO QUELLI DEI TS, O PATRID, VI DICONO IL MERCATO NON E' PREVEDIBILE, PENSATE CHE C'E' CHI PUO' E CHI NON PUO'.. IO PUO'!
SE UNO LEGGEW TUTTO IL 3D O NON E' SANO DI MENTE O LO CAPISCE. SE UNO LEGGE I MIEI 3D DI OPERAZIONI FATTE, O NON E' SANO DI MENTE O LO CAPISCE. IL MERCATO SI PREVEDE, SI SBAGLIA, SOPRATTUTTO QUANDO CI SONO EVENTI ESTERNI, COME FED CHE POMPA, O L'ULTIMO WEEK END, MA SI PERDE UNA BATTAGLIA, NON LA GUERRA!

ORA PREVEDO CHE SE SFONDIAMO CON L'EURO 1,245 IN CHIUSURA, CROLLA L'EURO E CROLLA TUTTO! UN CRAC MAI VISTO... SPAVENTOSO!
CI HA GIA' PROVATO STAMANE, MA LUNEDI' SARA' LA GIORNATA CLOU...
PUO' ANDARE A 1,235 E RIENTRARE, FACENDO UNA FINTA CHE CI SPIAZZA....PER ORA....MA SEMPRE SHORT, ARRIVERA' IL CROLLO!
CMQ VADA IL NS. MERCATO E' SHORT, ARRIVERA' PRESTO AI MINIMI DI 12500, PROBABILMENTE ANDREMO MOLTO SOTTO ...
COME DA TITOLO, ANDIAMO A PRENDERE IL CROLLO!

ps. vediamo gli scambi in america, se son molto superiori si scende forte ancora oggi....se sono minori, allora recupera...ma sempre short...
 

saila

Moderatore Piazza Affari
tu figliolo non è che mastichi poco non hai proprio i denti:D

domandalo ai cassettisti enel che sono passati da 0.49 a 0.25 di dividendo e si sono accollati pure un aumento di capitale...e questo è solo uno dei tanti...in borsa ogni numero il giono dopo non vale più nulla..le tue certezze fanno tenerezza...la porchetta ti attende:D

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

finalmente:-o

gliel'ho detto che presto finirà in porchetta:lol::lol::lol::lol:

già ti vedo allo spiedo:D:lol:

con una sola differenza porcello che a me i dividendi non interessano sono specchietti per le allodole per quelli furbi come te:lol::lol:

adesso vado a cancellare l'eseguito su ENI oppure vuoi cedere anche l'eseguito su ENEL??

SAN TOMMASO!

non ti devo dimostrare niente amico:)

:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:



te l'ho detto finirai in porchetta;)

qua ce ne sono alcuni, quindi finiamola, sennò la bannatura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto