Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
30% di scambi in piu' sul dow finora...oggi scendono non c'e' santi la fed non ce la fa a tenerla! e se ce la fa oggi, poi molla lunedi'...
quindi sempre short...
sono in trend sulle medie...aspetto il crollo!
 

niniofin

Guest
Dimaraz i tuoi messaggi privati sono stati inoltrati ai moderatori sono già al corrente di tutto...!!!:D non ti sprecare guadagni tempo io ringrazio sempre il panico
 

JackieO.

Kakuro Ozu
se devi fare il moderatore fallo in modo più tempestivo altrimneti rischi di sbilanciarti a favore di chi stanco di essere dileggiato reagisce.

Il signor ...anzi utente Niniofin (visto che di signore non si tratta per il modo di proporsi)...è settimane che imperversa su questo Topic...declamando le sue operazioni/posizioni long (rispettabili) giustificate con teorie sempliciotte o quanto meno opinabili come dimostrano le varie voci contrarie via via emerse.

Quindi poichè è l'unico che per primo ha usato dispregiativi e ipotizzato deficenze verso chi la pensa diversamente credo sia l'unico che andrebbe bannato.

Visto che ha riconosciuto tale sezione come posto dove postano persone con idee differenti dalle sue che si apra un suo Topic....e parli con se stesso.
Te la invio anche come mp


:up::up::up:
 

walter ego

Forumer attivo
se devi fare il moderatore fallo in modo più tempestivo altrimneti rischi di sbilanciarti a favore di chi stanco di essere dileggiato reagisce.

Il signor ...anzi utente Niniofin (visto che di signore non si tratta per il modo di proporsi)...è settimane che imperversa su questo Topic...declamando le sue operazioni/posizioni long (rispettabili) giustificate con teorie sempliciotte o quanto meno opinabili come dimostrano le varie voci contrarie via via emerse.

Quindi poichè è l'unico che per primo ha usato dispregiativi e ipotizzato deficenze verso chi la pensa diversamente credo sia l'unico che andrebbe bannato.

Visto che ha riconosciuto tale sezione come posto dove postano persone con idee differenti dalle sue che si apra un suo Topic....e parli con se stesso.
Te la invio anche come mp

e non solo su questo 3d.

ma evidentemente non lo si nota perchè da persone adulte e vaccinate non viene segnalato, mentre questo signore appena viene ripreso va subito a piangere tra le graccia dei moderatori.


comunque io non interverò più sull'argomento.

ma chi moderà è intervenuto in maniera errata in questa occasione.

ciao
 

Moma

Nipote di Massam
Non potendo attaccare i bond hanno attaccato direttamente l'euro... eh chi le prende più le obbligazioni europee con un euro che scende a questa maniera???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto